Robert Downey Jr., all’asta una sua gomma… masticata: il prezzo è folle

Robert Downey Jr., all'asta una sua gomma masticata: prezzo folle

C’è chi ha il tocco magico e chi il… morso magico. In queste ultime ore è uscita infatti la notizia che una gomma da masticare appartenuta a Robert Downey Jr. sarebbe stata messa all’asta per la cifra (base) di 40.000 dollari. Una vera fortuna per un oggetto… usato.

La gomma sarebbe stata infatti masticata da Downey Jr. durante la cerimonia per il conferimento della stella sulla Hollywood Walk of Fame dell’amico e collega Jon Fravreau. La gomma in questione sarebbe stata messa dall’attore sulla “stella” dell’amico e raccolta da un passante che ha poi messo l’oggetto in vendita.

“Ciao! Sono stato nei pressi della cerimonia per il conferimento della stella a Jon Favreau. Ho visto Robert Downey Jr. mettere la gomma sulla stella e l’ho presa. Se volete, la vendo alle stesse condizioni in cui l’ho trovata, con anche il DNA di Robert”. Così recita il brillante (e delirante) inserto.

Robert Downey Jr., i progetti futuri

Detto di questo bizzarro episodio, viene da domandarsi a che punto sia la carriera dell’attore. Dopo Avengers: Endgame e la chiusura del capitolo Marvel. L’attore sembra impegnato su svariati progetti di importante interesse.

Primo fra questi, il progetto legato a Park Chan-Wook (qui l’articolo) che lo vede protagonista della nuova serie del regista, The Sympathizer. Senza dimenticare la partecipazione al film di Christopher Nolan, Oppenheimer e al recentemente definito ruolo nel nuovo film di Adam McKay, del quale Robert Downey Jr. farà parte.

Che sia un supereroe miliardario o il protagonista di opere più autoriali, Downey Jr. riesce sempre a convincere e a farsi voler bene (come dimostrano le cifre per una sua gomma masticata). Siamo più che convinti che riuscirà a farlo anche con i prossimi progetti della carriera attoriale.

E voi, cosa pensate di Robert Downey Jr.? Vi piace come attore? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter