Riverdale 7 stagione: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

A volte ritornano, e questo è il caso di Riverdale, che con la settima stagione chiude definitivamente il cerchio, dando risposta a tutte le incognite rimaste aperte. Se anche voi siete in attesa del gran finale, continuate a leggere per conoscere trama, cast e tutto quello che c’è da sapere.
Il cast di Riverdale in una scena della serie

Riverdale 7, ultima stagione del noto teen drama basato sui personaggi della serie a fumetti Archie, sta per arrivare, o meglio, tornare sui piccoli schermi. La serie ha debuttato nel 2017, riscontrando da subito un grande successo che ha permesso alla storia di proseguire per sette lunghi anni. Ma ogni cosa ha una fine, e anche Riverdale è giunta al termine, con una settima stagione ricca di colpi di scena che chiude definitivamente l’intreccio.

Mentre aspettiamo l’arrivo della stagione, bisogna prepararsi al meglio. Per questo, proseguendo nella lettura, raccoglieremo tutte le informazioni utili. Partendo dalla trama, passeremo attraverso il cast per poi segnare data d’uscita e dove poter recuperare la conclusione di questa misteriosa vicenda. Ovviamente, se ancora non avete recuperato le stagioni precedenti non proseguite, potreste imbattervi in SPOILER indesiderati.

Riverdale 7: di cosa parla

Nello sconvolgente finale della sesta stagione Cheryl distrugge la Cometa di Bailey grazie all’unione dei poteri di tutti. L’evento, però, ha scardinato l’ordine delle cose, riavvolgendo il tempo e portando la città al 1955. Qui, ritroviamo tutti i volti iconici della serie, con la differenza che nessuno di loro ricorda quanto accaduto. Jughead è l’unico che sembra ricordare da dove, lui e suoi amici, provengano. Intrappolato nel passato, Jughead dovrà far tornare tutto come prima. L’ostacolo più grande sarà recuperare i suoi amici, tutti impegnati in una vita che in realtà non sanno di non aver mai vissuto.

Cast, attori e personaggi

Ovviamente, tutti i volti iconici faranno il loro ritorno. Jughead sarà ancora una volta interpretato da Cole Sprouse, noto soprattutto per la sitcom Zack e Cody al Grand Hotel. Insieme a lui, nel cast principale compaiono anche: Camila Mendes, KJ Apa, Lili Reinhart, Charles Melton, Drew Ray Tanner,  Erinn Westbrook, Mädchen Amick,  Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Mark Consuelos. Faranno la loro comparsa anche due volti del tutto nuovi: Nicholas Barasch e Karl Walcott. Di seguito vi lasciamo la lista completa degli interpreti e dei loro personaggi:

  • Cole Sprouse: Jughead Jones
  • Camilla Mendes: Veronica Lodge
  • KJ Apa: Archie Andrews
  • Lili Reinhart: Betty Cooper
  • Madelaine Petsch: Cheryl Blossom
  • Mädchen Amick: Alice Cooper
  • Charles Melton: Reggie Mantle
  • Drew Ray Tanner: Fangs Fogarty
  • Erinn Westbrook: Tabitha Tate
  • Nicholas Barasch: Julian Blossom
  • Karl Walcott: Clay Walker

Riverdale 7: quando vederlo

Se siete tra coloro che aspettano di scoprire quale destino attende i nostri personaggi, sappiate che non avrete molto da aspettare. La settima stagione della serie è in arrivo con il mese di giugno. Segnate questa data sul calendario: 1 giugno 2024.

Riverdale 7: dove vederlo

In realtà, Riverdale 7 non è un’uscita molto recente. L’ultima stagione della serie sviluppata da The CW è arrivata in Italia a giugno 2023 su Infinity. I nostri giovani protagonisti stanno per tornare, un’ultima volta, nel travolgente finale della serie. Netflix, piattaforma sulla quale sono disponibili anche le sei stagioni precedenti, andrà a completare la raccolta con la settima e ultima stagione di Riverdale.

Riverdale 7 Trailer

Siamo giunti alla fine del viaggio. Noi vi lasciamo il trailer della stagione in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie, ma siamo sicuri che se siete arrivati fin qui non avrete dubbi sul proseguire la vostra visione della serie. Qui trovate le uscite di Netflix di maggio 2024, magari vi siete persi qualcosa. Vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione su Riverdale 7.

Facebook
Twitter