Ritorno al futuro 4? È realtà nel TRAILER fan-made con Tom Holland [VIDEO]

Nelle ultime ore si sta parlando di un trailer realizzato da alcuni fan su un presunto Ritorno al futuro 4, che è un film che non esiste e non è in programma di essere attualmente realizzato. Il simpatico video vede i suoi vecchi protagonisti e Tom Holland nei panni di Jake McFly.
Tom Holland è Jake McFly nel trailer fan-made di Ritorno al futuro 4

Questo non è un luogo dove vogliamo illudere nessuno. Precisiamolo. Però, nelle ultime ore, si sta parlando di un presunto “trailer”, se così vogliamo definirlo, che sta girando per il web. Infatti, nonostante il film non esista e, da quanto ne sappiamo, non dovrebbe nemmeno essere in preparazione (poi chi lo sa), alcuni fan hanno realizzato un contenuto video per Ritorno al futuro 4. Ma di cosa si tratta? Sulla carta di niente, è solo una simpatica creazione di qualcuno che vorrebbe tanto il quarto film del saga che, badate bene, non dispiacerebbe nemmeno a noi. Vediamolo un po’ insieme!

Eccoli lì, due cresciutelli Michael J. Fox e Christopher Lloyd, rispettivamente nei panni di Marty e Doc. E poi c’è lui, Tom Holland, che interpreta un certo Jake McFly – personaggio al momento inesistente – che presumiamo essere un discendente di Marty… forse il figlio? E ha persino gli stessi indumenti di Marty. Che cosa curiosa! Anche se non neghiamo che vediamo bene Tom Holland come papabile personaggio, nonostante stia lavorando al suo personaggio Marvel, in un film che potrebbe unirsi a quello di un altro personaggio.

In molti vorrebbero un ulteriore sequel della tanto amata saga, i cui ingredienti principali sembrano essere fantascienza e rigurgiti di coscienza. E qualcuno ne aveva anche parlato. Ma dubitiamo che possa essere questo l’indizio provante. Ma mai dire mai, la speranza è l’ultima a morire e il cinema questo ce lo ha spesso dimostrato.

Insomma, ci siamo divertiti, qualcuno ha anche sognato, forse, ma Ritorno al futuro 4 non è momentaneamente pervenuto. Ma noi continuiamo ad aspettare, come se non fosse nulla. È solo “questione di tempo”!

Facebook
Twitter