Coronavirus: rimandata l’uscita di The French Dispatch

Era una notizia che in molti temevano arrivasse quella della posticipazione dell’uscita dell’attesissimo film di Wes Anderson, The French Dispatch.
A causa dell’emergenza coronavirus il film del regista americano più apprezzato degli ultimi anni uscirà il 16 ottobre di quest’anno.
L’uscita di The French Dispatch è quindi rimandata di più di due mesi dal momento che il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 24 luglio.

La probabile causa del posticipo dell’uscita dell’ultimo film di Wes Anderson è il rinvio a data da destinarsi del Festival di Cannes a causa dell’emergenza coronavirus che sta colpendo il mondo intero.
Dal momento che The French Dispatch è un film che in molti ritenevano potesse essere in corsa per la Palma d’Oro alla kermesse della Costa Azzurra, si spiega così il rinvio dell’uscita del film.

Il film che potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione di Wes Anderson e che vede interpreti come Timothée Chalamet, Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Frances McDormand, non è l’unico film la cui uscita è stata rinviata.
Anche l’uscita del reboot di Candyman, prodotto da Jordan Peele, è stata posticipata di 3 mesi. Il film horror, che sarebbe dovuto uscire il 12 giugno di quest’anno, uscirà il 25 settembre.

Anche Black Widow, dopo varie indiscrezioni che davano la sua uscita sulla piattaforma Disney+, ha subito ufficialmente un rinvio. L’ultimo film degli Avengers, che sarebbe dovuto uscire a fine aprile negli Stati Uniti e a inizio maggio in Europa, uscirà nelle sale il 6 novembre.
Ciò comporterà però uno slittamento di uscita di tutti i film della tanto seguita saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe.
Ecco quindi le nuove date di uscita dei film della Fase 4 del ciclo:

-Black Widow – 6 novembre
-Eternals – 12 febbraio 2021
-Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 7 maggio 2021
-Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 5 novembre 2021
-Thor: Love And Thunder – 18 febbraio 2022
-Black Panther 2 – 6 maggio 2022
-Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter