Rick e Morty: Christopher Lloyd è Rick in due teaser live action (VIDEO)

Christopher Lloyd, celebre interprete di Doc in Ritorno al futuro, si è sempre dichiarato grande fan della serie animata Rick e MortyHa anche affermato di sognare un crossover con la trilogia che lo vede co-protagonista. AdultSwim ha quindi colto l’occasione per girare due teaser live action, in vista del finale della quinta stagione, che vedono Lloyd nei panni di Rick Sanchez, e Jaeden Lieberher in quelli di Morty.

I due teaser sono stati pubblicati su Twitter e fanno riferimento a delle scene iconiche della serie. Il primo è infatti una riproduzione della scena finale della prima stagione, chiamata dai fan Rick and Morty forever 100 years. Il motivo di questo soprannome è intuibile anche dalla mini versione con Christopher Lloyd.

Lloyd sembra la persona perfetta per interpretare Rick, e ciò non dovrebbe destare sorpresa. Le prime puntate di prova realizzate da Dan Harmon e Justin Roiland erano intitolate Le avventure di Doc e Marty, ispirandosi in modo esplicito ai personaggi di Lloyd e Fox.

Il secondo teaser ci mostra invece una scena ancora più celebre, quella di Pickle Rick. Stavolta, però, più che essere una semplice riproduzione live action, c’è un piccolo twist finale. Morty sta rimproverando un cetriolo, pensando sia il nonno, arriva poi Rick che addenta con ferocia il cetriolo in questione.

I due teaser sono esilaranti e la passione di Lloyd per l’opera, insieme alla precisione con cui interpreta Rick, ci fa quasi venire voglia di vedere un live action in produzione.

In Italia devono ancora arrivare le prime puntate della quinta stagione, mentre negli USA stanno appunto per uscire le ultime. L’arrivo in Italia della quinta stagione non ha ancora una data ufficiale. Voci dicono che, una volta uscito il season finale negli USA, non ci sarà molto da aspettare.

Per altre notizie dal mondo dello spettacolo continua a seguirci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter