Ebbene ci siamo quasi, la seconda parte della quarta stagione di Rick e Morty è pronta e la data del rilascio da parte di Adult Swim è stata annunciata: sarà, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, il 3 Maggio, così ha riferito Adult Swim stessa.
Oltre a questa informazione è stato rilasciato il trailer di questa seconda parte di stagione e ve lo mostriamo qui sotto:
https://youtu.be/qPDqQDTnJKE
Dan Harmon e Justin Roiland sono già all’opera nello scrivere la quinta stagione. Risulta interessante come proprio Harmon, non molto tempo fa, aveva dichiarato:
“Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.”
I primi 5 episodi della quarta stagione erano stati rilasciati lo scorso 22 dicembre.
Nel frattempo, per chi si fosse perso le precedenti stagioni, ecco in breve la trama del fortunato cartone animato targato Adult Swim:
Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.
E voi, siete impazienti di vedere queste nuove puntate di Rick e Morty?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.