Ecco le prime immagini della quinta stagione di Rick and Morty

Sono stati rilasciati nella giornata di ieri gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di
Rick and Morty su Netflix, episodi che hanno concluso il ciclo di puntate iniziato in primavera e posto fine a un’altra stagione di una delle serie tv cartoon più amate degli ultimi anni.
In Italia non c’è stato neanche il tempo di metabolizzare i 5 episodi della quarta stagione, disponibili all’estero già da qualche tempo, che subito, sui canali ufficiali di Adult Swim, sono uscite le prime immagini di Rick and Morty 5.

Dal video pubblicato su youtube possiamo ben vedere come le immagini non siano ancora state animate, ma sono semplicemente di animatic, delle bozze di ciò che verrà poi animato e di ciò che vedremo nella quinta stagione di Rick and Morty.
Nel video possiamo notare i due protagonisti dell’acclamata serie eponima in fuga da un cataclisma su una navicella. I due decidono di atterrare in un’oceano nel quale scoprono dimorare Mr. Nimbus, il nemico di Rick.

Attualmente non sappiamo ancora nulla su quando sarà possibile vedere la quinta stagione di Rick and Morty. La pandemia di coronavirus che sta causando sempre più danni negli Stati Uniti, infatti, rende impossibile il lavoro di doppiaggio dei personaggi animati, dal momento che i doppiatori interagiscono tra di loro come se stessero recitando.

Dan Harmon, in un’intervista rilasciata circa un mese fa, ha invece stupito tutti affermando di sentirsi molto più comodo lavorando distante dai colleghi dal momento che grazie alla condivisione dello schermo i suoi schizzi potevano venire tranquillamente salvati digitalmente, mentre lavorando negli studi i suoi disegni venivano posti su una lavagna, fotografati e poi ricreati digitalmente.
Possiamo quindi immaginare che le prime immagini a noi mostrate di Rick and Morty 5 derivino proprio dai mesi di lockdown in cui gli ideatori, i disegnatori e gli animatori della serie hanno dovuto lavorare a distanza.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter