Rick and Morty 4: Netflix rivela la data d’uscita dei nuovi episodi

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio da parte di Netflix dell’arrivo della seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty in Italia. Tramite i propri account social il colosso di Los Gatos ha infatti annunciato che i nuovi episodi della serie-cartoon più apprezzata degli ultimi anni arriveranno il 24 luglio e, quindi, fra meno di una settimana.

L’annuncio è stato accompagnato da un brevissimo teaser in perfetto stile Rick and Morty che ci dà un assaggio di ciò che apprezzeremo negli ultimi episodi della quarta stagione della serie tv.
La notizia è stata accolta con enorme entusiasmo dai moltissimi fan del cartone che hanno a lungo sperato nella realizzazione di una quarta stagione e che non hanno trovato deluse le proprie aspettative nei primi episodi della stagione.

Saranno cinque i nuovi episodi di Rick and Morty, titoli le cui strambe sinossi sono state pubblicate da Adult Swim prima della loro uscita in America.

  • “Never Ricking Morty”
  • “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh.
  • “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh.
  • “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh.
  • “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio.

Nell’attesa degli ultimi episodi della quarta stagione, i fan della serie possono già iniziare a rallegrarsi per il fatto che i lavori per Rick and Morty 5 sono già iniziati nel periodo del lockdown e vedranno presto luce.
Dan Harmon, in un’intervista rilasciata circa un mese fa, ha inoltre stupito tutti affermando di sentirsi molto più comodo lavorando distante dai colleghi dal momento che grazie alla condivisione dello schermo i suoi schizzi potevano venire tranquillamente salvati digitalmente, mentre lavorando negli studi i suoi disegni venivano posti su una lavagna, fotografati e poi ricreati digitalmente.

Questa e molte altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter