Rick and Morty: rilasciato un cortometraggio animato della serie

“Il nuovo fidanzato di Summer non è umano, Jerry è nei guai come il solito, e Rick… semplicemente è Rick“.

Questo è, molto in breve, il contenuto del cortometraggio di Rick and Morty, rilasciato proprio in concomitanza con la messa in onda della puntata della serie animata ispirata agli anime giapponesi.

L’opera è stata diretta da Takeshi Sano.

La quarta stagione di Rick and Morty è ormai alle spalle, la quinta sta uscendo negli Stati Uniti anche se per il rilascio in Italia servirà ancora un po’ di tempo.

Nel frattempo la stagione numero 5 della fortunata serie sta andando a gonfie vele, Dan Harmon, il creatore, qualche tempo ha raccontato quale sia il suo momento preferito, affidando tutto ciò ai propri canali social:

La cosa che preferisco dell’incredibile episodio di Rick & Morty di questa sera è che la voce di Planetina è quella di The Wasp di Marvel’s Avengers Academy, che nella vita vera ha sposato la voce di Tony Stark in Avengers Academy. Quel videogioco non ha solo cambiato le vite di chi ci ha giocato

ha scritto l’autore sui social, postando un’immagine di Planetina:

E il tipo che ha scritto l’episodio di stanotte, @robschrab, ha diretto la stessa attrice, @alisonbrie, nell’episodio di Law & Order e Meow Meow Beans in Parks and Rec! È un mondo piccolo, ma vale la pena combattere per esso. Qualcosa che vedrete questa sera, dopo che avrete inserito lo username e la password del più vecchio provider via cavo nel vostro più vicino appernet! E poi guardatevi Tuca and Bertie!

E voi, cosa ne pensate di questo interessante cortometraggio di Rick and Morty?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter