Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore

Richard Gere è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale messicano per via di una seria polmonite. La star di Hollywood si trovava in un paesino del Messico per festeggiare il compleanno della moglie quando ad un tratto la tosse gli ha tolto il fiato. Ora le condizioni dell'attore sembrano stabili anche se non sono arrivate comunicazioni ufficiali.
Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore

Richard Gere, protagonista di Mamma mia! e di Hakiko è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale messicano dopo delle complicazioni dovute ed una grave polmonite. La star americana si trovava in vacanza in Messico per festeggiare il compleanno di sua moglie Alejandra Silva.

Anche se per il momento le informazioni scarseggiano, sembra che lo stato di salute dell’attore americano sia in miglioramento. I medici lo hanno dimesso dall’ospedale somministrando una serie di esami e medicine per tenere sotto controllo la grave infiammazione polmonare.

Anche se per i giornali americani Gere sembra essere fuori pericolo, nessuno dei suoi portavoce ha lasciato una dichiarazione ufficiale in merito. La dinamica non è chiara. Sembra che l’attore di Pretty Woman avesse sviluppato i primi sintomi prima di andare in vacanza. Tuttavia, dopo che la tosse sembrava togliergli il fiato, Gere è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nuevo Vallarta dove i medici hanno potuto diagnosticare rapidamente una grave polmonite.

Richard Gere, la moglie rassicura sulla sua salute

Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore
Post Instagram di Alejandra Silva

Ad esprimersi sui social è stata la moglie della star hollywoodiana scrivendo: “Per ringraziare degli auguri ricevuti, la moglie Alejandra ha voluto fare un post su Instagram. “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Dopo quasi tre settimane in cui tutti sono stati malati nella nostra famiglia, ora mi sento finalmente molto meglio. Grazie per tutto l’amore”.

Tutto sembra si stia andando per il verso giusto. Speriamo che il nostro mitico Richard Gere si rimetta presto per poter riprendere festeggiamenti insieme alla sua dolce metà.

Facebook
Twitter