Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore

L’attore hollywoodiano più amato di sempre, Richard Gere, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale messicano per l’aggravarsi di una polmonite. Il tutto è avvenuto durante una vacanza in Messico, proprio in occasione dei festeggiamenti del compleanno della moglie Alejandra Silva. Sembra che l’attore sia in ripresa e sia già stato dimesso.
Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore

L’attore hollywoodiano più amato di sempre, Richard Gere, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale messicano per l’aggravarsi di una polmonite. Il tutto è avvenuto durante una vacanza in Messico, proprio in occasione dei festeggiamenti del compleanno della moglie Alejandra Silva.

Il lasso temporale non è chiaro, ma sembra che al momento l’attore sia in ripresa. Dopo essere stato ricoverato, infatti, i medici lo hanno dimesso e gli hanno somministrato la terapia per tenere a bada la malattia. Secondo la stampa americana, in ogni caso, l’attore starebbe molto meglio: per il momento nessuno dei portavoce di Gere ha commentato la vicenda né rilasciato una dichiarazione.

Il leggendario attore di Pretty Woman ma che abbiamo recentemente ritrovato sul grande schermo grazie a Maybe I Do uscito nelle sale il 27 gennaio, ha sviluppato la tosse prima di andare in vacanza, ma il suo disturbo è diventato così grave che è stato costretto a essere ricoverato in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite. Gere è stato curato durante la notte e ha ricevuto antibiotici per combattere la polmonite. Tuttavia, non è chiaro in quale giorno sia arrivato all’ospedale di Nuevo Vallarta.

Per ringraziare degli auguri ricevuti, la moglie Alejandra ha voluto fare un post su Instagram. “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Dopo quasi tre settimane in cui tutti sono stati malati nella nostra famiglia, ora mi sento finalmente molto meglio. Grazie per tutto l’amore”.

Richard Gere, ricoverato in Messico: ecco le condizioni dell’attore
Post Instagram di Alejandra Silva

Tutto si sta risolvendo per il meglio, sperando che presto possano recuperare parte dei festeggiamenti insieme a Richard Gere. Tutto è bene quel che finisce bene!

Facebook
Twitter