Reunion di Friends: Matthew Perry posta una foto dal set per errore

La reunion di Friends è ormai confermata. Tutti gli attori della storica sitcom torneranno a lavorare insieme dopo anni. Matthew Perry, l’attore che interpreta Chandler Bing, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto scattata sul set. Il post è stato rimosso in breve tempo, ma molti fan sono riusciti a vederlo in tempo.

Solo pochi giorni fa è stato annunciato che le riprese della reunion di Friends sono appena iniziate. Dopo una lunga attesa, l’hype è altissimo per questo episodio speciale della sitcom che ha segnato la storia delle serie tv negli anni ’90. Grazie a HBO Max avremo la possibilità di vedere riuniti, ad anni di distanza, i protagonisti dell’amata serie. Tra questi c’è ovviamente Matthew Perry, interprete dell’iconico Chandler nelle dieci stagioni della serie.

La foto postata da Matthew Perry su Instagra,Nelle scorse ore è comparso sul profilo di Perry un post: si tratta di una foto che ritrae l’attore, oggi 51enne, seduto sulla sedia del trucco mentre si prepara. La foto era accompagnata dalla didascalia “Alcuni secondi prima di mangiare un pennello per il trucco. Per non parlare del ricongiungimento con i miei amici“. Ovviamente il riferimento è proprio ai colleghi di Friends, riuniti per l’episodio speciale. Solo pochi minuti dopo, tuttavia, Perry ha eliminato il post. Ma questo non ha fermato i fan; moltissimi follower avevano già salvato la foto, nella ricerca di indizi sulla reunion tanto attesa.

Intanto qualche giorno fa lo scenografo Greg Grande ha condiviso la foto della casa di Monica Geller: identica all’originale, sarà questo lo scenario in cui si svolgerà l’episodio speciale. Sappiamo anche che ci sarà un momento speciale in cui torneranno in vita i personaggi di Friends. Lo ha spiegato in precedenza David Schwimmer, spiegando che nell’episodio speciale non sarà nella parte di Ross: “Sarò David. Niente è sceneggiato e non siamo nel personaggio. Siamo tutti noi stessi, anche se c’è una parte dello speciale che non voglio rivelare“.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter