Renfield: ecco il trailer finale del film con Nicolas Cage

La casa di produzione cinematografica Universal Pictures è pronta con il nuovo trailer finale a presentare l’attesissimo film sul personaggio di Dracula, interpretato dall’attore Nicolas Cage. Il pubblico è in fermento dal momento che già il primo teaser trailer aveva scatenato molta hype.
Renfield: ecco il trailer finale del film con Nicolas Cage

Il pubblico è in visibilio per la presentazione del trailer finale di Renfield e non aspetta altro che l’uscita al cinema di questo film incentrato sul mitico personaggio di Dracula. La pellicola è diretta da Chris McKay, regista conosciuto per The Tomorrow War, The LEGO Batman Movie, sulla base di una sceneggiatura di Ryan Ridley, famoso per le serie di Ghosted e Rick & Morty.

Pure il cast promette molto bene, vista la presenza di Nicolas Cage a interpretare il personaggio di Dracula, mentre i panni del protagonista Renfield sono indossati da Nicholas Hoult, attore rinomato per Mad Max: Fury Road ed X-Men.

Inoltre, partecipano al cast anche: Awkwafina nelle vesti di Rebecca Quincy, Ben Schwartz nel ruolo di Teddy Lobo ed infine Adrian Martinez nel ruolo di Chris Marcos.

Renfield e il collegamento con Dracula del 1931

Nicolas Cage nei panni di Dracula in Renfield
Nicolas Cage nei panni di Dracula in Renfield

Il film Renfield vuole non solo essere un omaggio alla storica pellicola di Dracula del 1931, ma avrebbe voluto anche essere presentato come sequel di questo celebre film di Tod Browning.

Infatti, il regista Chris McKay ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: “Continuavo a dire al marketing che era quello che avremmo dovuto dire, che questo è l’unico sequel diretto. Credo che si possa sostenere che ‘La figlia di Dracula’ sia un sequel… Ma per me questo è l’unico vero sequel diretto con il Dracula e il Renfield di quel film. Quindi sì, vorrei che lo usassero nel marketing. Penso che sarebbe stato un modo divertente di posizionare questo film. Il periodo più lungo tra il film originale e il sequel, battendo “Psycho” o qualsiasi altra cosa. Forse ‘Avatar’, visto che sembra passato molto tempo dal primo”.

Il film uscirà prossimamente nelle sale italiane il 25 maggio! Cosa pensate dell’ultimo trailer di Renfield? Fatecelo sapere scrivendo un commento proprio qui sotto!

Facebook
Twitter