Regé-Jean Page non apparirà nella seconda stagione di Bridgerton

Dopo essere stato uno dei motivi principali della popolarità dello show, tanto da essere proposto come nuovo James Bond, Regé-Jean Page non prenderà parte alla seconda stagione di Bridgerton. I fan dovranno dunque dire addio al duca di Hastings, Simon Basset.

A confermare la notizia sono stati sia Netflix che Shondaland tramite un post su Instagram, scritto dalla penna di Lady Whistledown. Il messaggio come riportato da Variety dice quando segue: “Cari lettori, mentre tutti gli occhi si rivolgono alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, e aiuterà suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire – più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare”.

https://www.instagram.com/p/CNK21UojKfI/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia di Regé-Jean Page che lascia Bridgerton di certo può sembrare un fulmine a ciel sereno per molti fan, ma lo sarà un po’ meno per i lettori dei romanzi di Julia Quinn. La storia del duca di Hastings infatti si conclude nel primo libro della serie: “The Dude and I”.

Anche lo stesso attore infatti non è rimasto per niente sconvolto dalla notizia. A Variety infatti ha riportato la discussione che ha avuto all’inizio del suo contratto con i produttori di Shondaland. “[Il personaggio] avrà un arco di una stagione. Avrà un inizio, una metà, una fine, concedeteci un anno. [Ho pensato] ‘È interessante’, perché allora sembrava una serie limitata. Posso entrare, posso contribuire con la mia parte e poi la famiglia Bridgerton va avanti “.

La seconda stagione di Bridgerton si concentrerà sul più anziano della famiglia, Anthony (Jonathan Bailey), e sulla sua ricerca dell’amore. Sarà basata sul secondo libro della serie, intitolato “The Viscount Who Loved Me” e verrà introdotto il personaggio di Kate Sharma (interpretato dalla star di Sex Education Simone Ashley).

per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter