Regé-Jean Page come nuovo James Bond? Ecco cosa ne pensa l’attore di Bridgerton

Dopo l’uscita di Bridgerton su Netflix, Regé-Jean Page è diventato piuttosto popolare tra i fan della serie. L’attore, che interpreta l’affascinante Duca di Hastings, è stato al centro di alcuni rumors che vorrebbero un suo ingresso nel franchise di James Bond.

Chiamato come ospite al Tonight Show, Regé-Jean Page ha commentato queste voci e la possibilità di interpretare, in futuro, l’agente segreto più famoso al mondo. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Se sei inglese e fai qualsiasi cosa di rilievo che la gente apprezza, cominceranno a dire la parola che inizia con la B. Sono molto contento di avere avuto questa sorta di badge, sono molto contento che il mio nome sia associato a quello di attori di grandissimo successo, ma appunto fin qui sono solo voci“.

Regé-Jean Page con una corona in testaInsomma, Page ha smentito per il momento questa possibilità. D’altra parte è uno dei numerosi attori inglesi che, negli ultimi tempi, sono stati considerati possibili candidati per il ruolo dell’agente 007. Tra questi possiamo elencare Henry Cavill, Tom Hiddleston, Henry Golding e Idris Elba, che ha anche ironizzato sulla questione con uno sketch televisivo.

Per il momento rimane un mistero chi sarà il prossimo James Bond. Dubbia è anche la data di uscita dell’ultimo film della saga, No Time to Diein cui Daniel Craig vestirà i panni dell’agente segreto per la quinta e ultima volta. Al momento si parla di un possibile rilascio nelle sale ad Aprile: si arriverebbe così ad un anno esatto di ritardo rispetto alla data prevista in origine, rimandata più volte a seguito dell’emergenza sanitaria e la conseguente chiusura delle sale cinematografiche.

Il personaggio di James Bond è stato ideato nel 1953 dallo scrittore Ian Flaming, ed è stato poi reso iconico grazie ai film ispirati ai libri. Dall’inizio del franchise cinematografico nel 1954 sono stati otto gli attori che hanno vestito i panni di Bond.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter