Red One: Dwayne Johnson svela una nuova immagine del film natalizio

Una nuova immagine del film natalizio Red One, con protagonista Dwayne Johnson, mostra l'attore mentre è intento a combattere con un enorme Krampus. Johnson aveva già stuzzicato la curiosità dei fan condividendo altre foto di Red One, che si prospetta un film di natale decisamente diverso da quelli a cui siamo abituati.
Red One: Dwayne Johnson svela una nuova immagine del film

Dwayne Johnson affronta un Krampus (un essere mitologico dall’aspetto demoniaco) nella nuova immagine diffusa di Red One, il nuovo film natalizio con protagonista Johnson affiancato da un cast stellare. Insieme all’attore infatti ci saranno anche Chris Evans, J.K Simmons, Lucy Liu, Kiernan Shipka e Bonnie Hunt. Nel film, The Rock tornerà a lavorare con il regista Jake Kasdan, con il quale aveva già collaborato in Jumanji: Welcome to the Jungle e nel seguito Jumanji: The Next Level. Da mesi Johnson sta stuzzicando la curiosità dei suoi fan condividendo immagini del nuovo film sui social, nell’ultima delle quali si vede l’attore mentre sfida un gigantesco Krampus.

L'immagine condivisa da Dwayne Johnson
L’immagine condivisa da Dwayne Johnson

Nella foto non si vede la faccia del Krampus, che verrà probabilmente rivelata da Johnson in futuri post, ma si scorge il busto del mostro e tanto basta per far capire le sue enormi dimensioni. Una rivelazione che sicuramente farà contenti i fan dell’attore che sono in trepidante attesa per l’uscita del film.

Cosa aspettarsi da Red One

Dwayne Johnson durante le riprese di Red One
Dwayne Johnson durante le riprese di Red One

Nonostante non ci sia ancora una trama ufficiale del film, i vari post condivisi da The Rock hanno rivelato alcune informazioni interessanti. Stando a quanto dichiarato dall’attore, Red One sarà una via di mezzo tra Il miracolo della 34ª strada e Fast and Furious – Hobbs and Shaw. Sarà quindi un film molto particolare, che sovvertirà i classici standard dei film di natale, come avevano già fatto in passato film come Bad Santa, uscito nel 2003, e il più recente Violent Night, del 2022.

Come in tutti i classici film di natale, anche in Red One ci sarà Santa Claus, interpretato da J.K Simmons, ma sarà una versione molto più tonica e muscolosa rispetto a quella che siamo abituati a vedere, una interpretazione inedita di Babbo Natale che aumenta ancora di più le aspettative verso questo film.

Non ci resta che aspettare la fine del 2023, quando Red One sarà disponibile su Prime Video, molto probabilmente durante il periodo di natale. Nel frattempo, speriamo che The Rock condivida altre anticipazioni del film sui social per soddisfare la nostra curiosità.

Facebook
Twitter