Rebel Moon 3 ci sarà? Novità e cosa sappiamo

Il regista Zack Snyder prepara la possibile trilogia di Rebel Moon, con la seconda parte in arrivo su Netflix oggi. Sofia Boutella torna come eroina Kora, impegnata a difendere la colonia lunare dall'oppressione di Belzar, interpretato da Ray Stevenson. Il regista promette un'esplosione di azione, con nuovi personaggi e vecchie conoscenze.
Locandina di Rebel Moon

Amanti della fantascienza, preparatevi. Oggi, 19 aprile 2024, mentre su Netflix approda la seconda parte, alcuni rumor parlano di un possibile Rebel Moon 3, saga diretta da Zack Snyder. Il secondo capitolo riprende la storia da dove l’avevamo lasciata, con l’eroina Kora (Sofia Boutella) impegnata a radunare un esercito per difendere la sua colonia lunare dall’oppressione del tiranno Belzar (Ray Stevenson). Tra nuovi eroi e vecchie conoscenze, la seconda parte di Rebel Moon promette di essere più ricca di azione. 

Snyder, noto ai più per film come 300 e Justice League, ha dichiarato di aver riversato tutta la sua passione in questo progetto, a suo dire creando un’opera destinata a rimanere impressa nella memoria degli spettatori.

Trama Rebel Moon 3: di cosa parlerà?

Kora e i guerrieri sopravvissuti tornano in scena in La sfregiatrice, seconda parte dell’epica saga di Rebel Moon. Pronti a sacrificare tutto, si schierano al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico, divenuto rifugio per coloro che hanno perso tutto nella lotta contro i Madremondo. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri dovranno affrontare i demoni del loro passato. Ognuno di loro scoprirà le profonde ragioni che li spingono a combattere. 

Mentre l’intera forza del Regno si abbatte sulla crescente ribellione, si forgeranno legami indissolubili, eroi emergeranno dall’ombra e nasceranno leggende che rimarranno impresse nella storia. Possiamo quindi ipotizzare che Rebel Moon 3 proseguirà la storia che questo atto 2 porta in scena.

Cast, attori e personaggi

Zack Snyder riunisce il cast di Rebel Moon per la seconda parte della sua saga fantascientifica. La maggior parte dei volti noti del primo film (di cui trovate la nostra recensione) torna, pronta ad affrontare nuove sfide e a svelare nuovi segreti.

Sofia Boutella riprende il ruolo di Kora, l’eroina che guida la ribellione contro il tirannico Regno. Al suo fianco troviamo Djimon Hounsou nei panni del generale Titus, Michiel Huisman come Gunnar, Staz Nair nel ruolo di Tarak, Doona Bae che interpreta Nemesis, Ray Fisher come Darrian Bloodaxe, Cleopatra Coleman nei panni di Devra Bloodaxe, E Duffy che interpreta Milius, Anthony Hopkins nel ruolo di Jimmy, Jena Malone come Harmada e Ed Skrein nei panni dell’ammiraglio Atticus Noble. A completare il cast troviamo Fra Fee nel ruolo del reggente Balisarius.

Ex soldato dell’Imperium, Kora ha abbandonato la forza oppressiva per unirsi alla crescente resistenza e combattere per la libertà. La sua determinazione e il suo coraggio la rendono un simbolo di speranza per tutti coloro che sognano un futuro migliore. Sofia Boutella è un’attrice algerina che ha raggiunto la fama internazionale grazie a ruoli in film di successo come Kingsman: The Secret Service, Star Trek Into Darkness e La Mummia. Ha recentemente recitato nel film drammatico della BBC SAS Rogue Heroes. 

Molto probabilmente in Rebel Moon 3 il cast sarà composto per la maggior parte dallo stesso team. 

Data d’uscita Rebel Moon 3

Rebel Moon 3, il terzo capitolo dell’epica saga fantascientifica diretta da Zack Snyder, è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia, basandoci sull’uscita dei due film precedenti e sulle tempistiche di produzione, possiamo ipotizzare una data di uscita approssimativa per l’autunno del 2024. 

Rebel Moon 3: Dove vederlo in streaming

Sebbene non vi sia ancora una data ufficiale per l’uscita di Rebel Moon 3, è certo che il film arriverà sulla piattaforma streaming Netflix, come già accaduto per i primi due capitoli.

Rebel Moon 3 trailer

Il trailer di Rebel Moon 3 non è ancora disponibile. In attesa del rilascio, vi lasciamo tutte le info qui su Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice.  

Facebook
Twitter