Raya e l’ultimo drago: rilasciato il nuovo trailer in vista dell’uscita

L’ultima fatica di casa Disney sta per vedere la luce: stiamo parlando di Raya e l’ultimo drago. Inizialmente previsto per lo scorso novembre, il cortometraggio creato dai Walt Disney Animation Studios arriverà il 5 marzo contemporaneamente sia nei cinema – dove possibile – che su Disney+ con l’accesso premium. Per l’occasione è stato rilasciato il nuovissimo entusiasmante trailer definitivo.

Ecco qui sotto dunque il trailer in lingua originale di Raya e l’ultimo drago.

La storia raccontata dal film è quella della guerriera Raya che, insieme al suo destriero Tuk Tuk, è chiamata a salvare il regno di Kumandra. Questi è una versione alternativa della Terra divisa in 5 regioni e tutte insieme formano un drago, nonostante tutti i draghi siano ormai scomparsi da tempo. Sarà compito di Raya quello di trovare l’ultimo drago. Solo così il malvagio Druun potrà essere fermato e si potrà liberare il regno.

Raya e l’ultimo drago è diretto da Don Hall e Carlos López Estrada e la sceneggiatura è stata curata da Qui Nguyen e Adele Lim. L’attrice che presta la voce a Raya è Kelly Marie Tran. Proprio quest’ultima ha parlato del suo personaggio a Entertainment Weekly: “È tecnicamente una principessa, ma quello che mi ha entusiasmato di questo progetto, in particolare, è che tutti cercano di modificare quella che pensiamo sia la definizione di principessa. Raya è una vera guerriera. Da bambina, era felicissima di ricevere la spada. Crescendo, è diventata veramente tosta, una guerriera spietata che riesce a farcela con le sue sole forze.”

Raya e l’ultimo drago sarà disponibile dal 5 marzo 2021 in contemporanea in sala e su Disney+. Sulla piattaforma il film sarà disponibile attraverso il Premium Access, ovvero con un sovrapprezzo rispetto all’abbonamento standard. Per intenderci la modalità è quella già attuata da Disney per la distribuzione di Mulan.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter