Quentin Tarantino autografa il piede di una fan: il video diventa virale

Quentin Tarantino è senza dubbio uno dei registi più amati e apprezzati degli ultimi anni: la sua filmografia vanta successi incredibili. Ma oltre ai dialoghi serrati e alla violenza estrema, c’è un altro elemento che sembra essere una grande passione del regista: i piedi. Tarantino non ha mai negato il suo feticismo, e le inquadrature di piedi femminili sono molto frequenti nelle sue pellicole. Basti pensare a Pulp Fiction, C’era una volta a… Hollywood A prova di morte.

Lo sa bene Sher, una fan di Tarantino che ha approfittato di questa nozione in modo decisamente particolare. La ragazza ha infatti incontrato il regista e ha voluto chiedergli un autografo. Fin qui niente di eccezionale, ma Sher ha avanzato una richiesta diversa dal solito: ha infatti chiesto a Tarantino di autografarle il dorso del piede. La scena è stata ripresa con un cellulare e poi pubblicata su TikTok, diventando immediatamente virale e diffusissima.

Nel video possiamo vedere la ragazza che saluta il regista e gli chiede “Potresti autografare il mio piede?”. Tarantino reagisce con una risata, ma poi decide di accontentare la bizzarra richiesta e si china a porre la sua firma. A questo punto, Sher si spinge anche oltre chiedendo un parere: “Potresti dargli un voto?”. Il regista ci scherza su, e poi educatamente risponde che non vuole votarlo: “No, il voto non te lo do… ma sarebbe sicuramente il massimo”.

La ragazza continua poi il video sfoggiando i suoi sandali aperti e il prestigioso nome sul dorso del suo piede. Infine, emozionata, commenta dicendo “Sono senza parole”Il breve video ha fatto il giro del web, ottenendo più di 2.6 milioni di visualizzazioni, 320.000 mi piace e migliaia di commenti sulla vicenda. Da Tiktok, il video è stato poi condiviso su Facebook ed Instragram e visto da altri milioni di utenti.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter