Quelli che mi voglio morto, trama e trailer del thriller con Angelina Jolie

Stasera, 15 novembre 2023, va in onda Quelli che mi vogliono morto, action thriller del 2021 con protagonista Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan (Yellowstone, Sicario). Nel film anche Jon Bernthal (The Punisher), Aidan Gillen (Il trono di Spade) e Nicholas Hoult (Renfield). Scopri subito dove vederlo!
Finn Little e Angelina Jolie in una scena del film Quelli che mi vogliono morto

Questa sera, 15 novembre 2023, va in onda alle 21:20 su Rai 2 Quelli che mi vogliono morto, action thriller del 2021 con Angelina Jolie. Alla regia Taylor Sheridan, già noto creatore della serie Yellowstone, nonché autore di film come Hell or High Water e Sicario. Quelli che mi vogliono morto si basa su un omonimo romanzo di Micheal Koryta, che ha anche collaborato alla sceneggiatura. Molti sono i volti noti: Jon Bernthal (protagonista di The Punisher), Aidan Gillen (Petyr Baelish detto “Ditocorto” ne Il trono di Spade) e Nicholas Hoult (che di recente abbiamo visto protagonista in Renfield).

Se siete fan di Angelina Jolie in ruoli da tosta protagonista action, questo film non potete perdervelo (è anche finito nella nostra top 10 dei ruoli dell’attrice). Ecco trama e trailer del film!

Trailer e trama

Nella Contea di Park, Montana, Hannah Faber lavora come vigile del fuoco paracadutista in una torre di sorveglianza. Hanna è tormentata dai fantasmi le suo passato. La donna soffre infatti di una grave depressione a causa della morte di un collega e tre giovani in un incendio forestale, dal quale Hannah non è riuscita a salvarli. Intanto, in Florida, il commercialista forense Owen Casserly sospetta che il suo capo di distretto, insieme alla sua famiglia, sia morti non a causa di un’esplosione di gas, ma siano invece stati assassinati.

Credendo di essere il prossimo a venire giustiziato, Owen scappa insieme al figlio Connor e cerca l’aiuto del cognato Ethan Sawyer, sceriffo della Contea di Park, nonché ex-fidanzato di Hannah. Ma, una volta giunti in Montana, padre e figlio subiscono un’imboscata da parte dei due assassini Jack e Patrick. Prima di morire, Owen affida al piccolo Connor la prova schiacciante contro il mandante degli assassinii, tale Arthur Philipp. Durante le indagini sull’incidente d’auto che ha causato la morte di Owen, è proprio Hannah ad imbattersi nel giovanissimo Connor e a portarlo alla torre di sorveglianza per chiamare aiuto. Tuttavia, Jack e Patrick non hanno ancora completato il loro lavoro…

E voi avevate già visto Quelli che mi vogliono morto? Oppure da stra-fan di Angelina Jolie state soltanto aspettando l’uscita del prossimo film con Larraìn? Fatecelo sapere nei commenti! Per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv continuate a seguirci!

Facebook
Twitter