Quando Kit Harington sfuggì all’arresto spoilerando Game of Thrones [VIDEO]

Alle star hollywoodiane capitano sempre episodi che oscillano tra l’assurdo e l’esilarante. Spesso infatti nelle interviste raccontano di situazioni con i fan che regalano grandi sorprese. Un esempio è Kit Harington che, all’epoca del Trono di Spade, si è imbattuto in un fan particolare.
Kit Harington in una scena della serie tv Il Trono di Spade

Una delle serie più di successo degli ultimi anni è Il trono di spade. Per i pochi a non conoscerla si tratta di una serie fantasy tratta dagli omonimi romanzi di George R. R. Martin. Il titolo presente 8 stagioni e un grande numero di personaggi. Tra i più amati dai fan rientra Jon Snow, interpretato da Kit Harington. L’attore è infatti noto al grande pubblico proprio per la sua interpretazione dal bastardo di casa Stark.

L’attore negli anni ha raccontato diversi retroscena divertenti riguardanti il suo lavoro sul set della serie. Uno che più è rimasto impresso nella mente dei fan riguarda un episodio che l’attore ha raccontato durante un’intervista con Jimmy Fallon. Per raccontare l’accaduto però si necessita una premessa che chi non ha ancora visto la serie potrebbe non gradire. Perciò da adesso in poi ATTENZIONE, seguono SPOILER.

Ci troviamo alla fine della quinta stagione della serie. Jon Snow rimane ferito in battaglia perdendo la vita. L’intervista di Harrington, approdato anche nella Marvel con Eternals, si è svolta poco prima dell’uscita della sesta stagione, periodo nel quale i fan fremevano dalla voglia di scoprire se il personaggio sarebbe tornato o meno. Con questo clima Harington è incappato in una situazione alquanto divertente.

L’attore ha raccontato quanto segue: “Stavo tornando a casa dopo essere passato dai miei genitori, e in effetti stavo andando parecchio veloce. Avevo superato il limite di velocità, e ovviamente ho iniziato a sentire le sirene dietro di me. L’agente che mi ha fermato mi ha riconosciuto affermando che la cosa poteva finire in due modi: o mi sbatteva in cella oppure potevo dirgli che sarei tornato nella sesta stagione. L’ho guardato e gli ho risposto che sarei tornato, e lui mi ha lasciato andare.”
La serie si è conclusa ormai da diverso tempo, lasciando spazio ad uno spin-off che prestò tornerò con una seconda stagione. Kit Harington dovrebbe tornare in un film della Marvel dedicato a Black Knight, ma ancora non ci sono novità a riguardo. Nell’attesa voi cosa ne pensate di Kit Harington? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter