Public Enemy: LeBron James e Channing Tatum produrranno l’action comedy

LeBron James e Channing Tatum produrranno Public Enemy, action comedy i cui diritti sono stati acquistati dalla New Line Cinema

Come riportato da Deadline, la New Line ha acquisito i diritti di Public Enemy con alla produzione LeBron James per la SpringHill Entertainment, e la società di produzione di Channing Tatum, Free Association. Lucas Carter scriverà la sceneggiatura, che è un’action comedy sovversiva che guarda alla velocità dei media nel nostro panorama attuale. James produrrà insieme al suo partner Maverick Carter. Spencer Beighley e Jamal Henderson supervisioneranno per SpringHill. Michael Parets e Andrew Schneider supervisioneranno per la Free Association.

Public Enemy
Channing Tatum nel cast di Logan Lucky

La SpringHill è stata attiva di recente nella creazione di una solida lista di nuovi prodotti, e la New Line è stata particolarmente interessata al suo materiale, poiché i due stanno attualmente lavorando a un riavvio di House Party, il remake della commedia cult del 1990. Free Association ha seguito le serie di film, 22 Jump Street di Phil Lord e Christopher Miller e Magic Mike, e ha recentemente prodotto la serie Amazon, Comrade Detective e ultimamente Logan Lucky di Steven Soderbergh.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter