La provocazione di Fast & Furios 9: potrebbero superare gli Avengers

La parola all’ordine del giorno è provocazione, lanciata direttamente da Tyrese Gibson l’attore che interpreta Roman Pierce nella saga cinematografica Fast & Furious 9.

L’attore ha affermato, ironizzando, che gli Avengers non sarebbero difficili da superare e battere con il nuovo film.

La dichiarazione arriva direttamente dall’evento che ha preceduto l’uscita del trailer di Fast & Furious 9, mentre l’attore veniva intervistato : –Sì, credo che ci potremmo riuscire. Ho incontrato Robert Downey Jr. un paio di giorni fa e gli ho detto che dovremmo andare a consultarlo perché il mio personaggio in questo episodio ottiene poteri speciali. Scherzo, è tutto entertainment-.

La battuta di Gibson non è una frase detta a caso, quello che ormai è un franchise automobilistico sta avendo un’ evoluzione sempre più ampia che ricade nella fantascienza, di recente è uscito lo spin-off sulle avventure in solitario di Luke Hobbs e Deckard Shaw e il cattivo era un mercenario geneticamente modificato che viene resuscitato da una misteriosa organizzazione criminale, dopo che Shaw l’aveva ucciso con un colpo alla testa.

Il lungometraggio Fast & Furious 9- The Fast Saga arriverà nelle sale a fine maggio e secondo il protagonista e anche produttore Vin Diesel sarà il penultimo capitolo, il decimo è già confermato che esca l’anno prossimo.

Il trailer ha provocato un particolare entusiasmo per le uniche sequenze intrise di azione e fortemente adrenaliniche e totalmente estranee alle leggi della fisica ma anche il momento clou in cui Han Lue (Sung Kang) che sembrava morto alla fine del terzo film ma nel sesto e settimo si viene a sapere che lo ha ucciso Deckard Shaw come vendetta nei confronti della squadra di Dom, in realtà è ancora vivo, non ci si spiega come.

Il trailer svela che Dominic Toretto si è allontanato per dedicarsi alla sua vita privata dopo che è diventato padre, ma ovviamente sarà costretto a ritornare in azione con i suoi soci per distruggere una grande minaccia a livello personale ovvero l’antagonista Jakob (john Cena) cioè il fratello minore di Dom.

Per questa e altre news seguiteci su Ciakclub.it

 

 

Facebook
Twitter