Prisma 2 stagione: quando esce in streaming e dove vederla

Prisma ha catturato l'attenzione nel 2023 con la sua autentica rappresentazione dell'adolescenza. Con l'annuncio della seconda stagione, l'attesa è alle stelle. La serie esplora temi di identità e crescita personale, promettendo nuove emozioni e colpi di scena mentre riprende le storie dei protagonisti.
Scena della serie tv Prisma 2

Il 2023 ha visto l’arrivo di molte serie televisive avvincenti, ma tra queste, una ha catturato particolarmente l’attenzione del pubblico: Prisma. La serie, creata da Ludovico Bessegato, ha affascinato il pubblico con la sua rappresentazione autentica dell’adolescenza e delle sue complessità. Ora, con l’annuncio della seconda stagione, l’attesa è alle stelle. Prisma 2 promette di continuare a esplorare le vite intricate dei suoi protagonisti, offrendo ancora più emozioni e colpi di scena.

Nella prima stagione, abbiamo seguito le vicende di Andrea e Marco, due gemelli identici ma profondamente diversi, insieme ai loro amici Daniele, Nina, e Carola. La serie ha trattato temi di identità, amore e crescita personale con una sensibilità rara. Ora, il nuovo capitolo riprende da dove eravamo rimasti, con Andrea e Daniele che si incontrano sul bus, promettendo nuove avventure e rivelazioni.

Quando esce Prisma 2 in streaming

Uno dei punti di forza di Prisma è il suo cast corale, che ritorna anche per questa nuova stagione. Ritroveremo Mattia Carrano nel doppio ruolo dei gemelli Andrea e Marco, Lorenzo Zurzolo come Daniele, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni. La regia e le sceneggiature sono firmate da Ludovico Bessegato, con la collaborazione di Francesca Scialanca. La serie è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video.

L’attesa per Prisma 2 è quasi finita. Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, finalmente abbiamo una data ufficiale. La serie sarà disponibile su Prime Video in Italia dal giorno giovedì 6 giugno 2024. Segnate questa data sul calendario e preparatevi per una maratona di episodi che vi terrà incollati allo schermo. Ecco tutte le altre uscite di Prime Video per il mese di giugno.

Dove vedere Prisma 2 in streaming

Questo nuovo capitolo di Prisma riprende a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, esattamente dal punto in cui li avevamo lasciati. Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco, insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinito che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. 

Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile. Se vi state chiedendo dove potrete seguire le nuove avventure dei protagonisti di Prisma 2, la risposta è semplice. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Questa piattaforma di streaming, già casa di molte altre produzioni di successo, offrirà tutti gli episodi della seconda stagione in un’unica soluzione, permettendo agli spettatori di immergersi completamente nel mondo creato da Ludovico Bessegato.

In sintesi, l’attesa per Prisma 2 è quasi giunta al termine. Prepariamoci a rivivere le storie dei nostri amati protagonisti su Prime Video, con nuove sfide, emozioni e scoperte che ci terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Non perdete l’appuntamento dal 6 giugno 2024. Restate aggiornati su CiakClub.it

Facebook
Twitter