Prime Video: tutte le novità film e serie a Luglio 2024

Il catalogo di Prime Video per il mese di luglio è ricco di nuove uscite, rinnovi e contenuti originali interessanti. Le novità estive sono numerose e offrono una vasta scelta di intrattenimento da gustare per tutto il mese. Scopri nell'articolo i titoli più importanti e l'elenco completo delle nuove aggiunte!

Luglio è un mese rovente, non solo per l’arrivo dell’estate, ma anche per l’entusiasmante carrellata di novità che Prime Video ha in serbo per i suoi abbonati. Con temperature in aumento, anche l’offerta della popolare piattaforma di streaming si scalda, promettendo di intrattenere il pubblico con una serie di proposte imperdibili. Tra film attesissimi, capaci di catalizzare l’attenzione fin dal primo trailer, e serie TV pronte a tenere gli spettatori incollati allo schermo, il catalogo di Prime Video si arricchisce di contenuti variegati e di altissimo livello. 

È il momento di esplorare nel dettaglio le novità più interessanti in arrivo su Prime Video a luglio 2024, in un mix irresistibile di emozioni, avventura e intrattenimento di qualità.

I film da vedere su Prime Video a Luglio 2024

Che siate amanti della commedia, del dramma o del thriller post-apocalittico, luglio 2024 si preannuncia un mese ricco di emozioni cinematografiche su Prime Video. Ecco una panoramica dei film in uscita che non potete assolutamente perdere:

Space Cadet

Data d’uscita: 4 luglio

Space Cadet è una commedia drammatica che racconta la storia di Rex, una ragazza della Florida amante delle feste che si trova inaspettatamente coinvolta in un programma di training della NASA. Nonostante i candidati più qualificati, Rex si dimostra l’unica speranza per il programma spaziale grazie alla sua intelligenza, il suo cuore e il suo sangue freddo.

Divorce in the Black

Data d’uscita: 11 luglio

Divorce in the Black, diretto da Tyler Perry, è un dramma intenso che segue la vita di Ava, una giovane professionista bancaria, il cui matrimonio con Dallas va in pezzi. Quando il destino rivela le nefandezze di Dallas, Ava scopre che il suo vero amore è ancora alla portata. Perry, anche sceneggiatore e produttore del film, continua così la sua prolifica collaborazione con Amazon.

Arcadian

Data d’uscita: 12 luglio

Arcadian è un thriller post-apocalittico con Nicolas Cage nei panni di Paul, un padre che cerca di proteggere i suoi due figli adolescenti in un mondo devastato da una pandemia e popolato da creature fotofobiche. Il film, diretto da Benjamin Brewer, è stato accolto positivamente dalla critica e promette tensione e azione mozzafiato.

My Spy La Città Eterna

Data d’uscita: 18 luglio

My Spy: La Città Eterna riporta sul grande schermo il duo composto dall’agente della CIA JJ (Dave Bautista) e la sua giovane protetta Sophie (Chloe Coleman). Questa volta, durante una gita scolastica in Italia, i due si troveranno a dover sventare un complotto nucleare che minaccia il Vaticano. Diretto da Pete Segal, il film è disponibile su Prime dal 18 luglio e vede nel cast anche Kristen Schaal, Flula Borg, Craig Robinson, Anna Faris e Ken Jeong.

Prime Video: tutti i film in uscita a Luglio 2024

Ecco l’elenco completo dei film in uscita su Prime Video in questo mese di luglio:

  • 4 luglio: Space Cadet
  • 11 luglio: Divorce in the Black
  • 11 luglio: Caracas
  • 12 luglio: Arcadian
  • 18 luglio: My Spy La Città Eterna
  • 25 luglio: Il Ministero della Guerra Sporca

Le serie da vedere su Prime Video a Luglio 2024

Le novità Prime Video non finiscono certamente qui! Che siate appassionati di serie storiche, drammi romantici o racconti di crescita personale, luglio 2024 su Prime Video offre una selezione variegata di serie TV che sapranno catturare il vostro interesse. Ecco una panoramica delle nuove uscite:

Those About To Die – stagione 1

Data d’uscita: 19 luglio

Those About to Die è l’epica serie sull’antica Roma diretta da Roland Emmerich, disponibile su Prime Video dal 19 luglio. Ambientata nel 79 a.C., la serie esplora il mondo corrotto delle corse delle bighe e delle lotte tra gladiatori, con Sir Anthony Hopkins nel ruolo dell’Imperatore Vespasiano. Creata da Robert Rodat e ispirata al libro di Daniel P. Mannix, la serie promette un affresco vivido e crudo di un’epoca dominata da potere, corruzione e sete di sangue.

Betty la Fea – La storia continua – stagione 1

Data d’uscita: 19 luglio

Betty la Fea – La storia continua riporta sugli schermi la celebre serie colombiana con un nuovo capitolo, disponibile su Prime Video dal 19 luglio. Vent’anni dopo gli eventi originali, Betty Pinzón Solano affronta nuove sfide personali e professionali, cercando di ricostruire il rapporto con la figlia adolescente e gestendo l’azienda di famiglia, Ecomoda. La serie mescola abilmente commedia e dramma, rivisitando personaggi iconici e introducendo nuove dinamiche emozionali.

Sul più bello – La serie – stagione 1

Data d’uscita: 29 luglio

Sul più bello – La serie continua le avventure di Marta e dei suoi amici, amatissimi dai teenager italiani. Prodotta da Eagle Pictures e Prime Video, la serie riprende dalla conclusione di “Sempre più bello”. Marta, sopravvissuta all’operazione ai polmoni, decide di prendere in mano la sua vita, mentre Jacopo e Federica affrontano nuove sfide amorose. Diretto da Francesca Marino e co-sceneggiato da Roberto Proia, il sequel promette emozioni e crescita personale, rivolgendosi ai fan della trilogia originale.

Prime Video: tutte le serie in uscita a Luglio 2024

Ecco l’elenco completo delle serie tv in uscita su Prime Video in questo mese di luglio:

  • 1 luglio: Naruto: Shippuden – stagione 9
  • 9 luglio: Sam Morril: You’ve Changed – stagione 1
  • 11 luglio: Sausage Party: Cibopolis – stagione 1
  • 19 luglio: Those About To Die – stagione 1
  • 19 luglio: Betty la Fea – La storia continua – stagione 1
  • 29 luglio: Sul più bello – La serie – stagione 1

Per non perdere nessuna delle novità di Prime Video e rimanere sempre aggiornati sui titoli in uscita nei prossimi mesi, continuate a seguirci su CiakClub.it. E se vi siete persi le uscite di giugno, date un’occhiata al nostro articolo dedicato per scoprire tutti i film e le serie già disponibili in streaming.

Facebook
Twitter