Presunto innocente: quando escono episodi della serie su Apple TV?

Presunto Innocente, la nuova miniserie Apple TV con protagonista Jake Gyllenhaal nel ruolo che fu di Harrison Ford nell’omonimo film del 1990, è prossima al rilascio in esclusiva in streaming. Ecco il calendario completo con la data d’uscita di tutti gli episodi.
Jake Gyllenhaal in una scena della miniserie Presunto Innocente

C’è molta curiosità attorno alla miniserie Presunto Innocente per diversi motivi. Innanzitutto la produzione Apple TV che fino ad ora è sinonimo di qualità del prodotto, poi la presenza di Jake Gyllenhaal nel ruolo di protagonista principale ed infine il fatto che la serie sia un remake dell’omonimo thriller anni ‘90 con Harrison Ford. Perciò con l’arrivo in streaming sempre più imminente scopriamo il calendario d’uscita di tutti gli episodi.

Quando escono gli episodi di Presunto Innocente

Tratta anche dall’omonimo romanzo scritto da Scott Turow, Presunto Innocente è una miniserie composta da otto episodi totali, distribuiti a partire da oggi 12 giugno, quando verranno rilasciato i primi due episodi, per concludere la sua corsa con distribuzione settimanale il prossimo 24 luglio. Questo il calendario completo, mentre potete trovare qui tutto quello che c’è da sapere riguardo trama, cast e trailer!

  • episodio 1: 12 giugno
  • episodio 2: 12 giugno
  • episodio 3: 19 giugno
  • episodio 4: 26 giugno: 
  • episodio 5: 3 luglio
  • episodio 6: 10 luglio
  • episodio 7: 17 luglio
  • episodio 8: 24 luglio

Jake Gyllenhaal è pronto a tornare dopo il non proprio grande successo di Road House, anche se sembra già in cantiere il sequel, e per lui sarà come un vero e proprio esordio essendo la prima volta da protagonista in un prodotto seriale dopo la breve comparsa in Homicide nel ‘94 e due  fugaci apparizioni in un singolo episodio all’interno di un docu-reality condotto da Bear Grylls (Uomo vs Natura) e di un programma comico (Inside Amy Schumer).

Quella di Presunto Innocente è solo una delle uscite attese su Apple TV+ nel mese di giugno, sicuramente la più ambizione e intrigante per soggetto e non solo. Per rimanere aggiornato e seguire tutte le più importanti notizie dal mondo del cinema e della serie TV continuare a seguire CiakClub.it

Facebook
Twitter