Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tornerà mai nella saga? Ecco le parole del produttore

Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi, auspica un ritorno di Johnny Depp all’interno della saga. L’attore americano, dopo le accuse di abusi da parte dell’ex moglie Amber Heard, aveva promesso di non lavorare più con la Disney, casa di produzione del franchise in seguito alla sua esclusione dal sesto film della saga.
Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tornerà mai nella saga?

I fan dei Pirati dei Caraibi da tempo chiedono il ritorno del capitano Jack Sparrow sul grande schermo in occasione del sesto film della saga. Jerry Bruckheimer, produttore del fortunato franchise, in una recente intervista ha parlato della possibile riapparizione di Johnny Depp all’interno dell’universo targato Disney. L’anno appena trascorso è stato particolarmente difficile per l’amato attore hollywoodiano che ha dovuto fronteggiare in tribunale l’ex moglie Amber Heard. Johnny Depp, infatti, aveva intentato una causa per diffamazione per  50 milioni di dollari mentre la Heard aveva fatto causa per 100 milioni di dollari. Alla fine la giuria della Virginia ha deliberato in favore dell’attore per due accuse su tre. 

Immediatamente dopo le accuse di abusi contro Amber Heard da parte Johnny Depp, la Disney aveva  escluso l’attore statunitense dal sesto film della saga. In risposta a questo, Johnny Depp ha rifiutato la possibilità di lavorare in futuro per qualsiasi progetto con la casa di produzione cinematografica. Ciononostante Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi, in una recente intervista rilasciata a Deadline ha speso bellissime parole su Johnny Depp auspicando un suo ritorno all’interno del franchise.

Ecco la sua dichiarazione: “È così bravo in quello che fa e gli attori si riprendono da situazioni come questa. È un bravo individuo ed è un uomo premuroso. È qualcuno su cui puoi contare ed è semplicemente fantastico. Penso che Johnny sia un amico grandioso e un artista straordinario e, ancora una volta, nella vita capita di fare cose che vorresti non aver fatto, ma è comunque un artista di talento.”

Senza dubbio i fan sarebbero entusiasti se Depp tornasse a vestire i panni del capitano Jack Sparrow. Assieme a questo grandioso personaggio, a rendere la saga dei Pirati dei Caraibi un vero e proprio cult,hanno contribuito anche attori eccezionali quali Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann e Orlando Bloom interprete di Will Turner. Proprio Bloom ha recentemente dichiarato di voler tornare nel sesto film della saga (leggi qui l’articolo). 

Voi cosa vi augurate per la saga dei Pirati dei Caraibi? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter