Phoebe Waller-Bridge nel cast di Indiana Jones 5 con Harrison Ford

Phoebe Waller-Bridge, attrice, autrice teatrale e scenegiatrice britannica divenuta nota in tuto il mondo per la serie Fleabag, è entrata a far parte del cast di Indiana Jones 5, il quinto capitolo della serie di film dedicati al celebre archeologo interpretato da Harrison Ford la cui produzione è in procinto di iniziare.
Stando a quanto riportato da Deadline l’attrice reciterà in un ruolo di rilevo affianco ad Harrison Ford nel film che sarà diretto, per la prima volta, non da Steven Spielberg, bensì da James Mangold.
Il regista di film dalla grande fortuna come Logan – The Wolverine e Le Mans ’66 – La grande sfida vedrà in Steven Spielberg solo il produttore del film.
Mangold, in merito a ciò, ha così dichiarato:

“Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura collaborando con uno dei più grandi registi di sempre. Steven Spielberg, Harrison Ford, John Williams, se si aggiunge anche Phoebe Waller-Bridge, un’attrice smagliante, con la sua voce creativa e con la chimica che porterà sul set…Non posso fare a meno di sentirmi fortunato almeno quanto Indiana Jones.”

https://www.instagram.com/p/CNc4cmNrb9M/

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno in estate e, come annunciato sui propri profili social da Disney, il film uscirà nelle sale statunitensi il 29 luglio del 2022:

Una nuova avventura di Indiana Jones inizia il 29 luglio 2022. Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast insieme a Harrison Ford nel quinto capitolo dell’iconico franchise. Anche l’inimitabile John Williams tornerà per la colonna sonora del film”.

Phoebe Waller-Bridge entra a far parte del cast di un importante franchise coronando due anni che l’hanno vista ottenere numerosi riconoscimenti grazie a Fleabag, vincitrice di 2 Emmy, e un discreto successo nella produzione della serie BBC Killing Eve che si è rivelata un trionfo fra pubblico e critica.
L’attrice farà inoltre parte del cast, assieme a Donald Glover, della serie Amazon Prime ispirata al film Mr. & Mrs. Smith.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter