Peter Pan e Wendy: iniziate le riprese, ecco il cast al completo

Lasciate ufficialmente da parte le richieste dei fan, il nuovo film live-action Peter Pan e Wendy ha dato il vita alle riprese. Il lungometraggio sarà disponibile direttamente su Disney+ dal 2022.

Peter Pan e Wendy ha visto la luce lo scorso 8 marzo e la produzione è i corso a Vancouver. Per l’occasione la Disney ha diffuso quindi anche tutte le informazioni sul cast finale del film.

I protagonisti del film saranno rispettivamente Alexander Molony e Ever Anderson. Alexander Molony ha già preso parte ad alcune serie tv come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord. Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, ha invece preso parte sia a Resident Evil: The Final Chapter sia all’ormai completato Black Widow.

Il resto del cast è invece composto da: Jim Gaffigan (American Life, Lo scandalo Kennedy) a cui è stato affidato il ruolo di Spugna; sarà dunque braccio destro maldestro di Capitan Uncino, interpretato da Jude LawYara Shahidi sarà invece Campanellino, mentre Molly Parker (House of Cards) e Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) interpreteranno la coppia dei signori Darling; Joshua Pickering vestirà i panni di John, e Jacobi Jupe quelli di Michael; infine Alyssa Wapanatâhk sarà Giglio Tigrato, la principessa indiana dell’isola che non c’è.

https://www.instagram.com/p/CMDyxXxgVxF/?utm_source=ig_embed

Il regista di Peter Pan e Wendy sarà David Lowery, già regista de Il drago invisibile e Storia di un fantasma. Mentre la sceneggiatura è stata affidata a Toby Halbrooks. Lo stile adottato, sempre secondo le parole del regista, sarà più simile all’adattamento del 2003 piuttosto che a quello della Warner Bros. del 2015.

Le riprese di Bonfire, questo il titolo di lavorazione del film, sono partite a Vancouver l’8 marzo 2021 e si concluderanno il prossimo 30 giugno.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter