Peaky Blinders 6: stagione posticipata a causa del coronavirus

Negli ultimi giorni, con l’arrivo dell’emergenza coronavirus anche in Regno Unito e con le misure restrittive che si stanno adottando per contenere l’epidemia, sono state posticipate le riprese di numerosi film e serie televisive anche oltremanica.
Nella stessa giornata in cui i botteghini di molti stati nel mondo segnano un record negativo di incassi per via dell’emergenza in corso, sulla pagina facebook ufficiale della serie tv inglese Peaky Blinders è stato pubblicato un post che in tanti aspettavano e temevano.

“Dopo molte considerazioni e con l’evolversi della situazione riguardante il Covid-19 l’inizio della produzione della sesta stagione di Peaky Blinders è stato posticipato. Un grande ringraziamento al nostro incredibile cast e a tutti gli addetti ai lavori, e a tutti i nostri fantastici fan per il continuo supporto.”

Questo quanto riportato dalla pagina facebook ufficiale di Peaky Blinders.
La produzione di Peaky Blinders 6, stando ai rumours, sarebbe dovuta iniziare nelle prossime settimane e c’erano aspettative che la nuova stagione potesse arrivare addirittura verso la fine del 2020.
Alla luce di questa posticipazione, però, non sappiamo quando potremo vedere la nuova stagione dell’acclamata serie inglese la cui quinta stagione ha fatto registrare un apice di successo non indifferente nonchè una crescita di fandom e di pubblico interessato ad essa.

Peaky Blinders 6 non è certo la prima serie le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus e non sarà probabilmente neanche l’ultima. Abbiamo visto negli ultimi giorni come mano a mano numerose produzioni di film e serie tv, anche americane, sono state rimandate od interrotte con messa in quarantena di cast e di altri addetti ai lavori.

Noi ci auguriamo che quando inizierà la produzione di Peaky Blinders 6 (ma anche di tutti gli altri lavori interrotti o posticipati a causa del coronavirus) non si faccia un lavoro frettoloso per anticipare i tempi e rientrare in tabella di marcia, ma si dedichi il giusto tempo per far nascere una stagione di qualità elevata come le altre della serie.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter