Peacemaker: James Gunn non farà la stagione 2 (ancora): “Non ho tempo”

Peacemaker è una serie televisiva statunitense, targata HBO Max, realizzata da James Gunn come spin-off di The Suicide Squad - Missione Suicida. Nonostante il successo della prima stagione, uscita a febbraio del 2022, James Gunn al momento sembra non voler produrre un sequel. Infatti i fan dovranno aspettare un pò di tempo prima di ottenere la seconda stagione.
Peacemaker: James Gunn non farà la stagione 2 (ancora)

Dopo il nuovo ruolo in cima agli Studios della DC, James Gunn sembra essere pieno di progetti da realizzare: si passa dalla produzione della serie animata Creature Commandos, targata HBO Max, alla sceneggiatura di Superman: Legacy. Inoltre il regista sta realizzando una nuova serie, chiamata Waller. Ecco perché sottolinea che i fan, al momento, dovranno attendere per la seconda stagione dell’amata serie Peacemaker.

Secondo quanto riportato da ComicBook, la conferma arriva proprio da Gunn in persona durante la conferenza stampa riguardante la prima metà di Gods and Monsters: Chapter 1 del DCU. Il produttore, affiancato dal suo collega Peter Safran, afferma che non ha tempo per realizzare la seconda stagione di Peacemaker per ora. Al momento trovate qui la lista di tutti i suoi nuovi progetti DC. Detto questo, sempre allo stesso evento, Safran aggiunge che Waller è ambientata tra la prima e la seconda stagione di Peacemaker: infatti alcuni membri del cast della serie saranno in questa nuova, così da rassicurare i fan.

James Gunn aggiunge:  “Abbiamo due grandi creativi che stanno lavorando a questo progetto: Crystal Henry, uno degli scrittori di Watchmen, e Jeremy Carver, creatore di Doom Patrol. Hanno ideato una storia meravigliosa che penso sia fantastica”. Queste le parole pronunciate alla conferenza stampa. Insomma, sembra che i fan dovranno aspettare un po’ di tempo per vedere la seconda stagione di Peacemaker, ma intanto possono godersi la prima. Mentre per quanto riguarda Waller, non è ancora stata comunicata una data d’uscita.

Facebook
Twitter