Paul Thomas Anderson svela qual è il suo film preferito del 2017

Nel corso di un Q&A, Paul Thomas Anderson ha risposto ad alcune domande interessanti, parlando anche del suo nuovo film: Il Filo Nascosto.

Paul Thomas Anderson è sicuramente uno dei migliori registi attualmente in attività, eppure chi lo conosce sa che non ama particolarmente promuovere i propri film. Questa volta però anche lui ha dovuto sottoporsi ad un lungo Q&A su Twitter, in cui ha risposto alle domande dei fan.

Numerose sono le cose interessanti dette dal regista, che ha fatto apprezzamenti, ha rivelato curiosità sul suo lavoro, ha parlato di se stesso e delle persone con cui ha lavorato. Abbiamo raccolto per voi alcuni dei Tweet più interessanti.

Prima di tutto, a Paul Thomas Anderson è stato chiesto quale fosse il suo film preferito del 2017, e la risposta è sorprendente:

Ecco invece un consiglio che PTA ha dato agli aspiranti artisti:

“Vai alla tua scrivania, scrivi e stai tranquillo. E se questo non funziona, sdraiati sul divano e sogna ad occhi aperti.”

Parlando di Twin Peaks:

“Sono a metà. E’ fantastico. Alcune puntate sono difficili da vedere di notte.”

Su Star Wars e i suoi nuovi personaggi:

“Mi piace Kylo Ren. Ma Ray mi piace di più. Che succederà?”

Quando gli hanno chiesto se dirigerà altri video musicali:

“Si! Anche qualcosa a breve! hush hush.”

Sulle riprese per il video dei Radiohead, Daydreaming:

“Abbiamo girato per 3 giorni. Siamo andati in un vicinato qui a Los Angeles, e siamo andati da una casa all’altra su una lunga strada. Poi siamo andati al mare. Poi in altre location. Il giorno dopo siamo andati downtown e abbiamo camminato attraverso un altro milione di porte e siamo andato ad I. tahoe.”

Parlando di Yorgos Lanthimos:

“Ho amato le sue opere. Non ho visto il nuovo film. E’ un grande regista.”

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter