Il cinema, come è facilmente intuibile, per usare un eufemismo, è un’arte audiovisiva, certo. Possiamo affermare che la parte visiva sia fondamentale. E se questo è vero, alcune volte, l’occhio vuole la sua parte. Lo sa bene Patrick Dempsey, visto che è appena stato nominato l’uomo più sexy del pianeta nel 2023. Chapeau!
Patrick, Patrick… quest’oggi probabilmente stai facendo morire di invidia molti uomini. Magari anche chi sta scrivendo in questo momento, chi lo sa. E diciamocelo, al buon Patrick questo “titolo” nemmeno gli dispiace troppo, visto quanto ha affermato: “Sono feliceche stia accadendo a questo punto della mia vita” e continua ironizzando “è bello avere questo riconoscimento, e sicuramente il mio ego subisce un piccolo colpo”. Tranquillizziamo l’attore, dicendogli che, in effetti, a nessuno dispiacerebbe, quindi non lo biasimiamo.
Insomma, l’attore che ha interpretato Derek Shepherd per più di duecento episodi nell’iconica serie tv americana Grey’s Anatomy, si aggiunge alla lista di nomi che in precedenza avevano raggiunto lo stesso record. Ricordiamo Chris Evans, vincitore dello scorso anno, Paul Rudd, George Clooney, Brad Pitt, Michael B. Jordan, John Legend, Channing Tatum e Idris Elba.
L’attore statunitense è tra l’altro tornato in scena con un film, che è stato recentemente presentato all’ottantesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Stiamo parlando del nuovo lungometraggio di Michael Mann, intitolato Ferrari (qui la nostra recensione), che uscirà tra poco più di un mese nelle nostre sale cinematografiche.
Insomma, che dire, ancora tanti complimenti a Patrick Dempsey, ma ancor di più a sua madre (o anche a madre natura). Dunque, per chi ne sentisse la necessità, vi diciamo che l’interprete apparirà in un nuovo film tra quelli da non perdere in questo novembre 2023. Scoprite voi quale!