Past Lives: trama, cast, TRAILER e tutto quello che c’è da sapere

Domani, mercoledì 14 febbraio, esce il tanto atteso film intitolato Past Lives, diretto dalla regista esordiente Celine Song. Drammatico e sentimentale, il film in questione è tra i titoli candidati a miglior film. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla trama e sul cast del prodotto.
Teo Yoo e Greta Lee in una scena del film Past Lives

Non neghiamolo, in molti, noi compresi, stiamo aspettando il film drammatico sentimentale intitolato Past Lives. Ma, per la fortuna di tutti, la fiamma dell’attesa è ormai quasi del tutto estinta. Proprio così, perché domani, mercoledì 14 febbraio, il titolo esce finalmente nelle nostre sale cinematografiche. Le aspettative non sono basse, bisogna essere onesti, ma partire con quelle troppo alte, non è mai un bene. Soprattutto se si tratta del film di esordio di Celine Song, potreste pensare, e invece noi riponiamo la nostra fiducia nella regista sudcoreana naturalizzata canadese. Detto questo, non resta che scoprire qualcosa in più in merito alla trama e al cast.

La trama

Quello che avete appena visto è il trailer del film, che si prospetta essere alquanto delicato nelle immagini quanto nella narrazione. Ma mai basarsi sui trailer! La trama del lungometraggio racconta la storia di una coppia o di quella che sarebbe potuta essere tale, ma che a causa di svariate vicissitudini sembra costantemente destinata ad allontanarsi per poi riavvicinarsi. Un film che sottolinea l’importanza delle circostanze, che non sempre sembrano remare a favore. I protagonisti sono Nora Young e Hae Sung che, nonostante passino i decenni, sembrano essere collegati da un qualche filo invisibile. Che dire, potrebbe essere molto interessante.

Il cast

Forse non un cast molto conosciuto quello di Past Lives, ma siamo certi che saprà stupirci allo stesso modo. La coppia protagonista è interpretata da Greta Lee, nei panni di Nora, e da Teo Yoo – già conosciuto nel film Decision To Leave, inaspettatamente escluso agli Oscar 2024 – che interpreta Hae. Tra gli altri membri del cast, anche il nome dell’attore statunitense John Robert Magaro.

Insomma, Past Lives esce domani al cinema. Siete curiosi? Lo andrete a vedere? Noi siamo molto curiosi e non aspettiamo altro. Comunque sia, vi lasciamo anche la lista di tutti i film in uscita questo mese al cinema.

Facebook
Twitter