Past Lives quando esce in streaming e dove vederlo

Celine Song nel 2023 esordisce alla regia con un film che ha stupito prima i festival, poi le sale e i premi, mettendo straordinariamente d’accordo pubblico e critica sul fatto di essere davanti ad uno dei migliori film drammatici degli ultimi anni. Ora Past Lives arriva in streaming direttamente nelle nostre case: ecco dove e da quando!
Teo Yoo e Greta Lee in una scena del film Past Lives

Past Lives è uscito nel 2023 e rappresenta l’esordio alla regia di Celine Song. Una storia densa di nostalgia e passato, che fa rivivere sullo schermo l”affetto che hanno provato i due personaggi – prima di allontanarsi per tantissimi anni. Dopo lo stupore del Sundance Festival, le candidature ai Golden Globes e agli Oscar, e i grandi numeri in sala, ora arriva in streaming per noi.

La storia di Nora e Hae viene interpretata da Greta Lee e Teo Yoo, oltre che dai due interpreti ancora bambini che rappresentano i due protagonisti nel passato. Greta Lee è nota al pubblico per la serie tv Russian Doll, mentre Teo Yoo ha recitato nel coreano Decision to Leave di Park Chan-wook. Per molte riviste di critica Past Lives è uno dei drammi più belli degli ultimi anni e la regista – al suo esordio – è stata paragonata a Linklater, Baumbach o Gerwig.

Quando esce Past Lives in streaming

Vi diamo alcune date, per ripercorrere il viaggio di Past Lives fino ad ora. Il 21 gennaio 2023 ha debuttato in anteprima mondiale al Sundance – il festival degli esordi che hanno trasformato il cinema. Il 19 febbraio dello stesso anno è stato presentato a Berlino, anche lì stupendo pubblico e critica. L’arrivo in sala è avvenuto soltanto a giugno negli Stati Uniti e addirittura il 14 febbraio di quest’anno in Italia.

Ma ora la data più importante: quando esce in streaming in Italia? Domani, 4 Luglio 2024!

Dove vedere Past Lives in streaming

Per il dove la casa di produzione A24 ci farebbe pensare di trovare Past Lives su Netflix, insieme ad alte serie o film prodotti dalla stessa azienda. Invece il film di Celine Song si fa ancora più raffinato, arrivando su un catalogo non tra i più gettonati e popolari, ma garante di qualità e successo.

Stiamo parlando di Sky, e il film vi aspetta insieme a tutte le uscite del mese di Luglio!

Voi siete già pronti ad un rewatch strappalacrime di Past Lives? O ve lo eravate perso al cinema e lo vedrete per la prima volta? In ogni caso ecco qui la nostra recensione, ovviamente il film ha stupito anche noi.

Facebook
Twitter