Paramount+: tutte le novità film e serie a Maggio 2024

Paramount+, con l’inizio del nuovo mese stanno per arrivare moltissime novità. Nuove serie e nuovi film per chi, questa primavera, vuole solo rilassarsi sul divano di casa. Qui trovate tutte le nuove uscite della piattaforma a partire da Maggio 2024!
Logo di Paramount+

Aprile volge al termine e maggio è già alle porte. La pagina del calendario, però, non l’unico cambiamento che vi aspetta: ci sono i nuovi cataloghi dei servizi streaming, e oggi vediamo cosa ci riserva Paramount+. Nuovi film e nuove serie: vi anticipiamo, non in numero esorbitante, ma, fidatevi, sono poche ma buone. Qui trovate tutto ciò che vi aspetta a partire da maggio 2024 su Paramount+.

Cosa vedere su Paramount+ a Maggio 2024

Prima di passare alla lista complete delle uscite, ecco qualche titolo da tenere d’occhio, i prodotti giudicati più interessanti dalla nostra redazione e che non possiamo fare a meno di segnalarvi. Due film e una serie televisiva da non perdervi!

BlackBerry

Data d’uscita: 2 maggio

Ormai, la storia di buona parte delle più note aziende mondiali è stata raccontata tramite quello che si definisce un corporate biopic: la Apple con Jobs, Facebook con The Social Network, Nike con Air, McDonald’s con The Founder, ma avete mai visto un film su un business fallito? Questa è la storia di BlackBerry e, se a un certo punto della vostra vita vi siete chiesti “ma che fine hanno i fatti quei telefoni con le tastiere da computer?” questo film risponde alla vostra domanda. Le storie dei vincitori non sono le uniche che meritano di essere raccontate. Per chi se lo fosse perso l’anno scorso al Festival del Cinema di Berlino, non potete perdervelo!

Un gentiluomo a Mosca

Data d’uscita: 17 maggio

Stavolta non un film, bensì una serie, tratta dall’omonimo romanzo di Amor Towles e con protagonista Ewan McGregor, che, abbandonate (seppur non per molto ancora) le vesti da jedi, veste i panni di un nobiluomo russo. Il conte Alexander Ilyich Rostov, appena tornato in Russia da un viaggio a Parigi, si trova nel bel mezzo della Rivoluzione d’Ottobre e i suoi nobili natali, in quell’occasione, non sono certo un vantaggio. Pur riuscendo a scampare un’esecuzione immediate, un tribunale bolscevico lo bandisce nella mansarda del lussuoso Hotel Metropol, pena la morte se dovesse uscirne. Così, il conte Rostov alcuni degli anni più burrascosi della Russia chiuso in una stanza d’hotel, più attento a domare le tempeste che agitano il suo animo che il suo paese.

Little Wing

Data d’uscita: 24 maggio

Verso la fine del mese, arriva Little Wing, un coming-of-age movie che catturerà la vostra curiosità per la trama sul filo dell’assurdo. L’adolescente Kaitlyn non solo deve affrontare il divorzio dei genitori, ma anche dire addio alla sua vecchia casa, che la madre sta per vendere per problemi finanziari. Per racimolare del denaro, la ragazza si lascia coinvolgere nel sorprendentemente lucroso mondo delle corse dei piccioni. Scoperto che un vicino di casa è un allevatore di piccioni con ottimo pedigree, Kaitlyn e un suo amico rubano uno dei suoi piccioni per rivenderlo alla mafia russa. Quando il vicino scopre il loro furto, invece di denunciarli, decide di unirsi a loro per recuperare il piccione…

Paramount+: tutte le uscite ad Aprile 2024

  • 2 maggio: BlackBerry (film)
  • 2 maggio: Behind The Music (docu-serie)
  • 10 maggio: Baby Shark’s Big Movie! (film d’animazione)
  • 17 maggio: Un gentiluomo a Mosca – Stagione 1 (serie tv)
  • 18 maggio: Vivere e morire a Lidda (docu-film)
  • 24 maggio: Little Wing (film)
  • 24 maggio: Evil – Stagione 4 (serie TV, finale)

E così si concludono le uscite del mese di maggio 2024 su Paramount+. Quale vi attira di più? Qui trovate le uscite di apile 2024 ancora disponsibili in piattaforma. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti a tema cinema e serie tv!

Facebook
Twitter