Paramount+, Novembre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

Nuovo mese, nuovi aggiornamenti dei cataloghi delle piattaforme streaming su cui trascorrere le nostre serate autunnali. Paramount+ si prepara a novembre con una serie di novità per tutti i gusti, spaziando dall’inchiesta al reality show, dalle serie comedy a quelle tratte da storie vere. Ecco l’elenco completo!
Il logo della piattaforma Paramount+

Novembre è il mese in cui l’autunno si fa più pungente, e quindi ci tiene a casa sotto le coperte, ma i cataloghi e i cinema non sono ancora strabordanti di film sul Natale, la neve, le famiglie e gli elfi. Ecco, quindi, tutte le uscite di questo mese da gustarvi su Paramount+!

I film e le serie TV su Paramount+ a novembre 2023

C’è tanta inchiesta, ci sono i processi, il crime e il thriller, ma anche la fantasia e lo svago nel catalogo aggiornato a Novembre di Paramount+. Ogni mese, infatti, la piattaforma cerca di accontentare gli spettatori di tutti i gusti senza lasciare nessuno sprovvisto di qualche novità.

Le uscite più attese

Nathan Fielder ed Emma Stone in una scena del trailer della serie The Curse

Dungeon & Dragons: l’onore dei ladri (14 novembre). Il film basato sull’omonimo e celebre gioco di ruolo è uscito nei cinema italiani a marzo del 2023 ed ora arriva in streaming su Paramount+. Per noi è stato un vero successo e non vediamo l’ora di rivederlo. Nel cast: Chris Pine interpreta il bardo protagonista; Michelle Rodriguez è la guerriera Holga; Justice Smith, che è il mago Simon; Sophia Lillis, la druida Doric e addirittura Hugh Grant nei panni di Lord Forge.

The Curse (11 novembre). Emma Stone è la protagonista della nuova attesissima serie che debutta su Paramount+, realizzata dall’affidabile A24 che ormai stenta a deludere (ma forse sta cambiando rotta?). La serie comedy è ideata e scritta da Nathan Fielder and Benny Safdie, che sono anche nel cast, ed ironizza sui programmi americani di ristrutturazione delle case di HGTV. Al centro della serie troviamo la coppia appena sposata composta da Stone e Fielder, che in attesa di un figlio è convinta di essere stata colpita da una maledizione che li turba.

Lawmen: la storia di Bass Reeves (5 novembre). Presentata da alcuni come lo spin-off di 1883, a sua volta prequel di Yellowstone, Lawmen è la storia del primo Deputy Marshal – ovvero federale americano – nero ad ovest del Mississippi. Prodotta da Taylor Sheridan e David Oyelowo, il protagonista della serie è interpretato da David Oyelowo, rivelato al grande pubblico nel 2014 con Selma – La strada per la libertà.

Calendario completo di film e serie TV

David Oyelowo in una scena della serie Lawmen: la storia di Bass Reeves
  • 3 novembre – Il rapimento (film)
  • 5 novembre – Lawmen: la storia di Bass Reeves (serie TV)
  • 9 novembre – Waco: il processo (serie TV)
  • 11 novembre – The curse (serie TV)
  • 14 novembre – Dungeon & Dragons: l’onore dei ladri (film)
  • 16 novembre – Anderson “Spider” Silva (serie TV)
  • 17 novembre – Zoey 102 (film)
  • 22 novembre – Ex on the beach Italia S5 (reality)
  • 23 novembre – One trillion dollars (serie TV)

Paramount+ ha preparato il piatto per voi, non vi resta che assaggiare!

Facebook
Twitter