Paramount+, Gennaio 2024: tutte le novità tra film e serie TV

Gennaio è uno dei mesi più freddi dell'anno, ma è anche sinonimo di nuovo inizio e nuovi propositi. La lista dei prodotti in uscita al cinema è ricchissima, ma se volete stare comodamente seduti sul divano di casa vostra non vi resta che affidarvi a piattaforme come Paramount+. Qui la nostra selezione!
Il logo della piattaforma Paramount+

Con l’anno nuovo, spesso, ci si promette di finire quel libro iniziato e mai continuato, quello che sta ancora lì, fermo sul comodino della stanza, oppure di impegnarsi a vedere tutti quei film che ci siamo segnati o di cui abbiamo salvato il trailer visto su qualche pagina instagram dedicata. Noi di Ciak per aiutarvi, come tutti i mesi, abbiamo stilato per voi una lista di tutte le uscite di questo primissimo mese del 2024 da gustarvi su una piattaforma in continuo arricchimento come Paramount+.

I film e le serie TV su Paramount+ a gennaio 2024

Nuovo anno, nuovo ricchissimo catalogo per questo mese di gennaio su Paramount+. La piattaforma, come sempre, cerca di accontentare gli spettatori di tutti i gusti senza lasciare nessuno sprovvisto di qualche novità.

Le uscite più attese

Skymed – Stagione 2 (12 gennaio). Vita, morte, drammi e amore a 6mila metri di altitudine. Questo è ciò che ci regala Skymed, la serie medical capace di intrecciare le dinamiche più emotive dei personaggi ai salvataggi medici ad alto rischio. In questa nuova stagione a fare da sfondo sono ancora i paesaggi del Manitoba settentrionale, un territorio piuttosto remoto in cui vecchi piloti delle ambulanze aeree e nuovi giovani infermieri si troveranno sempre più in difficoltà. Tra trionfi e dolori, potranno e dovranno contare necessariamente gli uni sulle altre.

Bugiardo seriale (16 gennaio). Immaginate una versione ancora più comica e più francese del Bugiardo bugiardo di Tom Shadyac con Jim Carrey in una delle sue tante spumeggianti interpretazioni. Tarek Boudali è Jérôme, un trentasei enne di Nizza che ha imparato l’arte del mentire in giovanissima età e da allora non si più fermato. Mente per diletto, abitudine e non per vera necessità. Nei suoi racconti buca le gomme dell’auto, gli si allaga casa, dona un rene al fratello, conosce Guerra e pace a memoria, possiede una moto, ha subito maltrattamenti durante l’infanzia ed è campione di karate, nonché astronauta. Il suo incubo inizia quanto tutte le bugie diventano improvvisamente realtà.

NCIS: Sydney (18 gennaio). Per la prima volta il franchise NCIS esce al di fuori del territorio statunitense e approda nell’Indo-Pacifico. La squadra di agenti degli Stati Uniti unisce le sue forze alla Polizia Federale Australiana (AFP) in una task force multinazionale che ha lo scopo di tenere sotto controllo i crimini navali in uno dei tratti tratto di oceano più contesi. A guidare l’intera missione un duo affiatatissimo formato da Olivia Swann, che veste i panni dell’agente Michelle Mackey e Todd Lasance, che interpreta il sergente Jim “JD” Dempsey.

The Woman in the Wall (20 gennaio). Vincitrice del Golden Globe 2014 come miglior attrice in una serie drammatica grazie alla sua magistrale interpretazione in The Affair, Ruth Wilson non smette mai di stupirci con il suo viso così plastico da far percepire il minimo cambio di umore. Torna dopo anni protagonista in una nuovissima serie come The Woman in the Wall nei panni di Lorna Brady una donna irlandese affetta da attacchi di sonnambulismo estremo che una mattina si sveglia e trova un cadavere in casa sua. Le indagini la portano a scontrarsi in modi inimmaginnabili con Colman Akande, l’affascinante detective interpretato da McCormack.

Calendario completo di film e serie TV

Olivia Swann e Todd Lasance sono Michelle Mackey e Jim "JD" Dempsey nella serie tv NCIS: Sydney
  • 1 gennaio – The Changemakers (serie TV)
  • 1 gennaio – Le grandi migrazioni: Patagonia (serie tv)
  • 12 gennaio – Skymed S2 (serie tv)
  • 16 gennaio – Bugiardo seriale (film)
  • 18 gennaio – NCIS: Sidney S1 (serie TV)
  • 20 gennaio – The woman in the wall (serie TV)
  • 23 gennaio – De la Calle (serie TV)
  • 25 gennaio – Sexy Beast (serie TV)
  • 27 gennaio – Terezin (film)

Paramount+ tra thriller, commedie e documentari continua la sua crescita senza smettere di accontentare qualsiasi tipo di spettatore. Se preferite il cinema ad una serata in totale relax a casa, questi sono i film più attesi del 2024 che secondo noi non dovreste perdervi!

Facebook
Twitter