Con l’arrivo di aprile e della primavera, anche Paramount+ regala agli abbonati tanti nuovi prodotti da vedere. Scopriamo quindi insieme tutte le uscite previste questo mese sulla piattaforma.
I film e le serie TV su Paramount+ ad aprile 2023
Tanti i titoli e tanti i progetti in uscita questo mese su Paramount+, sia tra le serie TV, che tra i film. Dai titoli che fanno partire una vera e propria operazione nostalgia, trasportandoci negli anni Cinquanta, ad opere più moderne ma altrettanta capaci di suscitare emozioni. Iniziamo (abbiamo anche la lista delle uscite su MUBI, qui l’articolo)!
Le uscite più attese

Grease: Rise of the Pink Ladies (7 aprile). Tra le uscite più attese troviamo sicuramente, questo prequel di Grease. In questa serie musicale, ambientata nel 1954, quattro ragazze emarginate decidono di prendere in mano la propria vita e, divertendosi a modo loro e senza curarsi di quello che pensano gli altri, creano scompiglio nella loro scuola. Scritto e prodotto da Annabel Oakes, anche showrunner della serie, la serie si presenta come uno dei prodotti maggiormente intriganti.
George e Tammy (27 aprile). Profondamente immersa nel mondo country, questa serie racconta la storia di una delle coppie più potenti di questo genere di musica, quella composta da Tammy Wynette e George Jones. A rendere ancora più interessante questo prodotto targato MTV Entertainment, c’è sicuramente la partecipazione alla serie di Jessica Chastain e Michael Shannon, interpreti di indubbio talento.
Smile (6 aprile). Uno dei successi dell’ultima stagione cinematografica arriva sulla piattaforma per spaventare nuovamente. Quando la dottoressa Rose inizia a vedere strani fenomeni, deve affrontare sé stessa e i suoi trascorsi passati per uscire dalla situazione in cui si trova. Il film è scritto e diretto da Parker Finn.
Calendario completo di film e serie TV

- 8 aprile – The Quest for Tonewood (docufilm)
- 11 aprile – Yonder (serie TV)
- 18 aprile – La lotteria: la leggenda del sogno messicano (film)
- 20 aprile – The Game S1-S2 (serie TV)
- Save me (film)
- Signal (film)
- Voice (film)
E voi, quale prodotto aspettate di più dall’aprile di Paramount+? Cosa ne pensate della piattaforma streaming? Fatecelo sapere!