Paramount+, Dicembre 2023: tutte le uscite tra film e serie TV

Siete pronti per le feste? Paramount+ vi fa un regalo speciale: nuovi titoli da non perdere. Film, serie tv, reality e documentari per tutti i gusti e per tutte le età. Continuate a leggere per scoprire le novità.
Il logo di Paramount+

Dicembre è alle porte e Paramount+ ha in serbo per te tante sorprese. Tra le novità del mese, troverai serie tv, reality, film e documentari per tutti i gusti e le passioni. E non perderti l’occasione di vedere in anteprima esclusiva, solo su Paramount+, un film appena uscito al cinema che farà impazzire i fan. Vuoi sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

I film e le serie TV su Paramount+ a dicembre 2023

Questo mese vi aspettano tante novità su Paramount+, che ha pensato proprio a voi e alla vostra felicità con i suoi nuovi titoli. Prima di scoprire la lista completa dei nuovi film, serie tv, reality e documentari che arriveranno sul catalogo di Paramount+, vediamo quali sono i titoli più attesi di questo mese.

Le uscite più attese

Transformers – il risveglio (8 dicembre): il settimo capitolo della saga di Transformers, definito il più spettacolare di sempre, sarà disponibile dall’8 dicembre su Paramount+ in esclusiva per 45 giorni. Transformers – Il risveglio vi porterà in un viaggio tra passato e futuro, tra umani e robot, tra bene e male. Tre fazioni di Transformers si scontrano per il destino della Terra, mentre un antico segreto viene svelato. Il film avrà un sequel? Scoprilo con noi nel nostro articolo dedicato.

The Whale (15 dicembre): il film vincitore di due premi oscar, tra cui quello per migliore attore protagonista a Brendan Fraser per il suo ruolo di un professore obeso e depresso, è in arrivo questo meso su Paramount+. Il film è tratto dall’omonima opera teatrale di Samuel D. Hunter, che ha scritto anche la sceneggiatura e tratta di temi come la solitudine, l’amore e il perdono come abbiamo sottolineato nella nostra recensione.

The Caine Mutiny Court-Martial (29 dicembre): il film presentato in anteprima al Festival di Venezia il 3 settembre 2023, è l’ultimo film, postumo, del grande regista William Friedkin, basato sull’opera teatrale di Herman Wouk. Il film è un dramma giudiziario intenso e coinvolgente che racconta il processo per ammutinamento di un ufficiale della marina che ha sollevato dal comando il suo capitano, ritenuto instabile e pericoloso.

Calendario completo di film e serie TV

  • 2 dicembre – Thriller 40 (documentario)
  • 7 dicembre – The Envoys (serie tv)
  • 8 dicembre – Transformers: il risveglio (film)
  • 11 dicembre – Love me, stagione 2 (serie tv)
  • 15 dicembre – The Whale (film)
  • 16 dicembre – Finestkind (film)
  • 17 dicembre – Margini (film)
  • 24 dicembre – L’età giusta (film)
  • 29 dicembre – The Caine Mutiny Court-Martial (film)

Quale titolo tra quelli che saranno aggiunti su Paramount+ state aspettando di più? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter