Quando Pamela Anderson “aiutò” Jack Nicholson in un threesome

Jack Nicholson, star indiscussa di Hollywood, ha la fama di essere un vero e proprio playboy. Il nome dell’attore è recentemente comparso nella memorie di Pamela Anderson, la quale racconta una storia piccante nella quale Nicholson è proprio il protagonista.
Quando Pamela Anderson "aiutò" Jack Nicholson in un threesome

Il mitico attore Jack Nicholson è una delle star più indiscusse di Hollywood. Lo abbiamo visto in film cult come The Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo. Eppure, anche la vita fuori dagli schermi dell’attore ha sempre fatto discutere. Nicholson è considerato un vero e proprio playboy e, data la sua reputazione, le recenti dichiarazioni di Pamela Anderson, ex star di Baywatch, non ci sorprendono neanche più di tanto.

Le parole di Pamela Anderson su Jack Nicholson

Jack Nicholson in The Shining
Jack Nicholson in The Shining

In un estratto dal nuovo libro di memorie, intitolato Love, Pamela, che uscirà tra pochi giorni, l’attrice Pamela Anderson racconta un episodio singolare con protagonista proprio Nicholson. L’attrice racconta infatti che durante una festa alla Playboy Mansion, vide Nicholson fare un threesome con due bellissime donne. “Stavano tutti ridacchiando e baciandosi contro il muro, scivolando l’uno sull’altro dichiara Pamela nell’estratto. Aggiunge anche: “cercavo di non guardare, ma non sono riuscita a trattenermi e ho incrociato il suo sguardo nel riflesso. Credo che questo lo abbia portato al traguardo, perché ha fatto un rumore strano, ha sorriso e ha detto: ‘Grazie, cara’“.

L’attrice ha poi continuato a parlare della serata descrivendola un’esperienza memorabile e una notte di “completa libertà” tra “artisti, filantropi, intellettuali, cavalleria e belle donne”. L’evento con protagonista Nicholson, divenuto famosissimo per i suoi ruoli da squilibrato, non è certo l’unica indiscrezione presente nel  libro di Pamela Anderson, che sarà accompagnato anche da un documentario su Netflix. Sembra infatti che l’attrice abbia molto da raccontare su altre eterne star di Hollywood, come Tim Allen e Sylvester Stallone.

Facebook
Twitter