All’inizio di questa settimana sono arrivate sul web le prime attese immagini del nuovo film diretto da Brit McAdams con protagonista Owen Wilson. Nel corso della sua carriera l’attore si è dimostrato poliedrico e capace di interpretare ruoli anche molto diversi l’uno dall’altro e, come appare dal trailer, sembra che in Paint l’attore si confronterà con un nuovo tipo di ruolo.
Il film sarà distribuito da IFC e vedrà nel cast oltre Owen Wilson, anche Michaela Watkins, Wendi McLendon-Covey, Ciara Renée, Lucy Freyer, Lusia Strus e Stephen Root. Sotto la direzione di Brit McAdams Paint è un titolo potenzialmente molto interessante. Bisogna ricordarsi infatti, che il regista era stato nominato nella Black List 2010 per la migliore sceneggiatura non prodotta.
La trama e il trailer di Paint

La commedia seguirà il pittore Carl Nargle, conduttore del più famoso programma di pitture del Vermont. Come vediamo nel trailer rilasciato da IFC, Carl però si ritrova in difficoltà quando la trasmissione televisiva assume una nuova pittrice che gli ruberà la scena e destabilizza le sue certezze sul suo talento artistico. Ai fan non è sfuggita la netta somiglianza nelle prime immagini tra Carl in Paint e il famoso pittore Bob Ross. Qui di seguito ecco il trailer la locandina di Paint.
Owen Wilson is pitch-perfect as Carl Nargle, a public access painter whose life is upended when a younger, better artist comes to town. Watch the new trailer and see #Paint April 7th — Tickets on Sale Now!https://t.co/rAFD15QRZ9 pic.twitter.com/y6MGpLzz01
— IFC Films (@IFCFilms) March 7, 2023
New poster for Owen Wilson's #Paint: pic.twitter.com/NwMj0ADvGb
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) March 6, 2023
Owen Wilson apparirà anche in Loki 2?

Sembra che Wilson sia stato prolifico quest’anno. Infatti oltre a Paint lo rivedremo nel ruolo di Mobius M. Mobius nella seconda stagione di Loki. Durante un’intervista con ComicBook.com, Wilson ha confermato che tornerà nella seconda stagione di Loki 2, ma non ha nascosto che il clima sul set non è dei migliori. L’attore ha dichiarato: ‘Beh, penso che… sai, vedremo cosa succederà. Mi sento sentito subito un po’ in imbarazzo perché sono molto rigidi’.
Paint arriverà nelle sale il 7 aprile. Quali sono le vostre prime impressioni del trailer? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!