Ozzy Osbourne: “Ho detto basta acidi quando il mio cavallo mi ha mandato a fanc*lo”

Ozzy Osbourne torna a far parlare di sé! Il cantante ed ex leader dei Black Sabbath di recente ha raccontato al tabloid britannico The Daily Star della sua dipendenza dagli acidi e di un bizzarro aneddoto che lo ha visto coinvolto in uno spassoso dialogo con un cavallo!
Ozzy... durante una recente intervista

Lo ha fatto di nuovo: Ozzy Osbourne torna a far parlare di sé! L’ex frontman dei Black Sabbath ha sganciato l’ennesimo bizzarro aneddoto sulla sua eccentrica e ribelle vita.  

Da tutti considerato come il “padrino” dell’heavy metal, il cantautore e compositore britannico Ozzy Osbourne rappresenta uno dei più importanti rocker della storia della musica. Nella sua carriera musicale ha venduto oltre 50 milioni di dischi da solista in tutto il mondo e nel 2006 la nota rivista Hit Parader lo ha inserito alla posizione numero 8 nella lista dei 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi. Una brillante carriera da solista alternata ad una altrettanto brillante da leader della storica band dei Black Sabbath, scioltasi definitivamente nel 2017.

Oltre che per le sue doti canore e musicali, Ozzy Osbourne è conosciuto da tutti per essere un personaggio trasgressivo e anticonformista. Impossibile dimenticarsi del concerto di Osbourne a Des Moines nel 1982, quando sul palcoscenico staccò a morsi la testa di un pipistrello pensando fosse un giocattolo.

Oggi, alla veneranda età di 73 anni, il folle rocker continua a stare sotto i riflettori raccontando curiosi aneddoti sulla sua vita. Di recente Osbourne ha confessato al tabloid The Daily Star la sua dipendenza da droga rivelando quanto fosse di uso comune negli anni ’70 farsi di acidi negli Stati Uniti. Tante le star che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti, non ultimo un grande attore che ci ha lasciati da poco.

Osbourne ha fatto mea culpa nell’intervista. Tuttavia il cantante ha anche divertito il pubblico rivelando un episodio divertente che lo ha visto protagonista assieme ad un cavallo: «Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta. È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra. Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta».

Di sicuro la sostanza presa non ha permesso a Ozzy Osbourne di usare il 100% del suo cervello come accade alla protagonista di una celebre pellicola di fantascienza. L’ennesima bizzarria di un folle ma grande interprete della musica heavy metal. Speriamo che Ozzy continui sempre a far parlare di sé, perché francamente non ne avremo mai abbastanza dei suoi geniali aneddoti!

Facebook
Twitter