Overdrive: trama, cast e trailer del film con Scott Eastwood

Va in onda questa sera in prima serata il film Overdrive. Diretto da Antonio Negret nel 2017, questo action movie vanta come protagonista Scott Eastwood, il talentuoso figlio del leggendario Clint Eastwood. Overdrive è un'autentica corsa mozzafiato tra scene spettacolari e una trama avvincente, perfetta per gli amanti dei motori.
Scena del film Overdrive

Stasera su Italia 1 non perdere Overdrive, un film adrenalinico e ricco di azione che ti terrà incollato allo schermo. Diretto da Antonio Negret nel 2017, questo action movie vede protagonista Scott Eastwood, il talentuoso figlio del leggendario Clint Eastwood. Overdrive è una corsa mozzafiato tra scene spettacolari e una trama avvincente, perfetta per gli amanti dei motori, della velocità e dei colpi di scena. Se cerchi emozioni forti, questo è il film che fa per te. Buona visione!

Di cosa parla Overdrive

Overdrive racconta la storia di Andrew e Garrett Foster, due fratelli interpretati rispettivamente da Scott Eastwood e Freddie Thorp. Questi abili ladri, specializzati in automobili di lusso, si trovano nei guai fino al collo dopo aver rubato una rara Bugatti del 1937 a un potente criminale di Marsiglia. Il furto li mette nel mirino di due boss rivali: Jacomo Morier, il proprietario della Bugatti, interpretato da Simon Abkarian, e Max Klemp, il boss rivale interpretato da Clemens Schick, deciso a mettere le mani sulla preziosa auto.

Per salvarsi la pelle, Andrew e Garrett accettano una missione rischiosissima: rubare una Ferrari 250 GTO del 1962, una delle auto più rare e costose al mondo, appartenente a Klemp. Ne scaturisce un susseguirsi di inseguimenti mozzafiato, inganni e piani ingegnosi che mettono alla prova l’abilità dei fratelli Foster. Con la polizia e i criminali alle calcagna, riusciranno a portare a termine il colpo del secolo? Non perderti questa avventura ricca di adrenalina!

Cast, attori e personaggi

Scott Eastwood, protagonista del film, è il fratello maggiore e il cervello dietro i colpi. Eastwood porta sullo schermo un personaggio carismatico e deciso, capace di mantenere la calma anche nelle situazioni più pericolose. L’attore ha anche preso parte ad un film con Morgan Freeman. Freddie Thorp interpreta Garrett, il fratello minore di Andrew, impulsivo e dotato di grande abilità alla guida. Ana de Armas è Stephanie, la fidanzata di Andrew, un personaggio che combina forza e vulnerabilità. Gaia Weiss porta in scena Devin, una complice dei fratelli Foster, esperta di tecnologia e sicurezza. Nel cast sono presenti anche Simon Abkarian e Clemens Schick. 

Overdrive trailer

Non perdete l’appuntamento di stasera su Italia 1 con Overdrive. Con Scott Eastwood al timone di un cast stellare, questo film offre una trama avvincente e scene d’azione spettacolari, ideali per chi ama l’adrenalina e le auto di lusso. Preparatevi a una serata di pura velocità e forti emozioni. Overdrive vi aspetta su Italia 1 per regalarvi un’esperienza cinematografica indimenticabile! Restate sintonizzati su CiakClub.it

Facebook
Twitter