Outer Range stagione 3 ci sarà? Novità e cosa sappiamo

Mentre la seconda stagione di Outer Range fa il suo percorso, sorge spontaneo chiedersi se ci sarà una terza stagione. In attesa di conferme ufficiali da parte della produzione, scopriamo come potrebbe svilupparsi la serie tra trama, cast e data d’uscita.
Josh Brolin in una scena della serie tv Outer Range

La seconda stagione di Outer Range è finalmente arrivata sui piccoli schermi. Josh Brolin torna nei panni di Royal Abbott mentre il mistero intorno all’abisso si infittisce sempre di più. La prima stagione ha riscontrato un ottimo successo, attirando attorno a sé numerosi fan curiosi di scoprire come l’occulto enigma andrà a risolversi.

Mentre aspettiamo che la seconda stagione faccia il suo corso, ci portiamo avanti verso quella che potrebbe essere una terza parte della serie. Il finale, del quale vi abbiamo parlato qui, è chiaramente aperto, lasciando ancora tante domande senza riposta. Scopriamo insieme cosa potrebbe accadere nella terza stagione di Outer Range. ATTENZIONE, seguono SPOILER.

Trama Outer Range stagione 3: di cosa parlerà

Dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione, veniamo a conoscenza dell’identità di Autumn. La narrazione s’interrompe nel momento della rivelazione, lasciando incerto il destino dei nostri personaggi. Mentre Perry e Amy si trovano “incastrati” nel tempo a causa dell’abisso, Royal finisce in ospedale.

Proseguendo da qui, probabilmente la stagione 3 vedrà Royal impegnato a ritrovare i cari “scomparsi”. Che possa anch’egli finire risucchiato nell’abisso? Non possiamo esserne certi, ma chiaro è che il mandriano non lascerà che le persone che ama finiscano perse per sempre. In suo aiuto accorrerà sicuramente Autumn, la cui identità verrà sicuramente svelata anche a Royal.  

Cast, attori e personaggi

Josh Brolin tornerà sicuramente nei panni del protagonista Royal Abbott. Divenuto ormai il volto della serie, la star hollywoodiana continuerà il suo viaggio nel mistero. Al suo fianco, troveremo anche Olive Abercrombie nei panni di Amy Abbott, Imogen Poots in quelli di Autumn e Tom Pelphrey nel ruolo di Perry Abbott. Di seguito lasciamo la lista completa degli interpreti e dei loro personaggi:

  • Josh Brolin: Royal Abbott
  • Lili Taylor: Cecilia Abbott
  • Tom Pelphrey: Perry Abbott
  • Lewis Pullman: Rhett Abbott
  • Olive Abercrombie: Amy Abbott
  • Imogen Poots: Autumn
  • Tamara Podemski: Joy
  • Noah Reid: Billy Tillerson
  • Matt Lauria: Trevor Tillerson
  • Isabel Arraiza: Maria Olivares

Data d’uscita Outer Range stagione 3

È chiaramente ancora presto per parlare di una data d’uscita, quantomeno ufficialmente parlando. Considerati, però, i tempi di rilascio dalla prima alla seconda stagione, possiamo fare delle supposizioni in merito ad un possibile ritorno della serie. Dall’inizio dell’avventura di Royal Abbott al recente ritorno della serie sono passati due anni. Di conseguenza, se venisse confermata una terza stagione, avremo modo di vederla, presumibilmente, intorno ad aprile/maggio del 2026.

Episodi: quanti sono e quanto durano

La prima stagione arrivò sugli schermi con otto puntate, mentre la seconda è approdata su Prime Video con sette episodi. Non è chiaro se l’intenzione della produzione sia mantenere questa quantità o andare ad aumentarla. Difficile credere che la stagione tre possa contare meno di sette puntate, ma per esserne sicuri bisogna aspettare eventuali novità. Sulla durata delle puntate possiamo affermare con certezza che si aggirerà attorno ai 45 e ai 60 minuti.

Outer Range stagione 3: dove vederlo

L’appuntamento sarà sempre nello stesso posto. Prime Video continuerà sicuramente a distribuire ogni stagione della serie, salvo eventuali cambiamenti non previsti. Perciò, Outer Range stagione 3 approderà senza dubbio alcuno sulla piattaforma Amazon.

Outer Range stagione 3 Trailer

Per il trailer della terza stagione dovremo aspettare ancora un bel po’. Se ancora non vi siete addentrati a fondo nella serie, noi vi lasciamo il trailer della seconda stagione, insieme a tutte le informazioni riguardo il ritorno di Royal Abbott

Facebook
Twitter