Outer Range 2: spiegazione del finale della serie Prime Video

Outer Range è la serie tv di genere thriller, sci-fi e western con protagonista Josh Brolin e ora sbarcata su Prime Video per un’avvincente seconda stagione. Per certi versi si tratta di 7 nuovi episodi risolutori, perché svelano alcuni misteri rimasti irrisolti nella stagione iniziale. Ecco spiegato il finale!
Josh Brolin in una scena della serie tv Outer Range 2

Royal Abbott vive nel Wyoming e fa l’allevatore. Nel suo ranch d’improvviso arriva Autumn, una nomade misteriosa che sconvolge la vita di Abbott e del villaggio. Questa è la trama – apparentemente semplice – di Outer Range, serie Prime Video con protagonisti Josh Brolin e Imogen Poots. Da oggi, 16 maggio 2024, è fuori Outer Range 2 e noi vogliamo spiegarvi di cosa parla e cosa vuol dire il finale.

Di cosa parla Outer Range 2

La prima stagione di Outer Range terminava con Royal che veniva inseguito e attaccato da Autumn e Billy. Dopo aver ucciso Billy, Royal raggiunge Autumn rimasta ferita sotto al camion e si accorge di una cicatrice che ha sulla fronte. La salva e la porta a casa sua perché ha la stessa cicatrice della nipote Amy: è convinto sia la sua versione del futuro.

Royal, prima del finale di stagione, aveva raccontato la sua storia: dopo aver ucciso suo padre involontariamente aveva trovato un buco misterioso, ci si era buttato dentro ed era finito – così – a viaggiare nel tempo. Dal 1886 si era trovato nel 1968 e, ora che ha riconosciuto la cicatrice, crede che anche ad Amy sia accaduto di viaggiare nel tempo insieme a lui.

Bene, Outer Range 2 riparte proprio da qui. Gli Abbott sono afflitti da alcune preoccupazioni: Rhett si è allontanato con Maria e soprattutto Perry ha trovato il buco, ci si è gettato credendo di poter trovare Rebecca e Amy.

Per i Tillerson, nemici degli Abbott, la storia sembra farsi più positiva rispetto al finale della prima stagione. Almeno perché sia Billy che Luke – che avevamo dato per spacciati – in realtà sono ancora vivi, pronti a continuare la loro combutta contro gli Abbott.

Ora occhio agli SPOILER! E se non hai ancora visto Outer Range 2 ecco un riepilogo di trama, cast e trailer!

Spiegazione del finale di Outer Range 2

Outer Range 2 si conclude svelando alcuni misteri – soprattutto sul personaggio di Autumn – in relazione al tempo e alla capacità dei protagonisti di viaggiargli attraverso.

Perry Abbott continua a lanciarsi e uscire dal buco del tempo per cercare di superare il senso di colpa di aver ucciso Trevor. Lo stesso Wayne entrerà più volte in contatto col buco per sopravvivere alla disperazione per la morte di Billy.

Intanto, però, Autumn raggiunge Rebecca in una comune e riesce a riprendere con sé la piccola Amy. Anche Royal farà di tutto per salvare Amy, ma finisce in ospedale, e la nipotina riesce a raggiungere il futuro. Lì, nel futuro, Amy si farà chiamare nient’altro che Autumn. Così, proprio alla fine della stagione due, Outer Range svela il mistero del nome di Autumn.

Voi siete già appassionati delle tinte thriller, fantascientifiche e western di questa serie? Outer Range 2 vi aspetta su Prime, insieme a tutte le uscite del mese di maggio!

Facebook
Twitter