Outer Range Stagione 2: data d’uscita, cast, streaming e trailer

Il mistero dietro la serie Outer Range sta per espandersi con l’arrivo della seconda stagione. Mentre aspettiamo di scoprire cosa si nasconde nel baratro oscuro intorno alla storia, ripercorriamo cosa sappiamo tra trama, cast, episodi e data d’uscita.
Josh Brolin in una scena della serie Outer Range

Outer Range, serie che mescola western, thriller e fantascienza, sta per tornare con una seconda stagione tutta da scoprire. Creato da Brian Watkins, il titolo ha riscontrato un ottimo successo con la prima stagione, che andrà presto ad espandere la sua narrativa con nuovi episodi. Il mistero che circonda la serie si infittisce sempre di più, portando il mandriano protagonista ad addentrarsi all’interno del arcano segreto che sta sconvolgendo le terre selvagge del Wyoming. 

Trama Outer Range stagione 2: di cosa parla

La prima stagione racconta di Royal Abbott, un allevatore del Wyoming che scopre un misterioso abisso senza fondo all’interno delle sue terre. Il nostro protagonista deve affrontare anche gli avidi vicini che mettono a rischio la sua terra e la sua famiglia. La comparsa di una misteriosa vagabonda stravolge completamente la sua vita. La seconda stagione ripartirà da queste premesse, ampliando l’enigma e portando nuove sfide nella vita degli Abbott, alle prese con il tragico epilogo della prima stagione. 

Cast, attori e personaggi

Faranno il loro ritorni diversi volti già visti nella stagione precedente. Primo fra tutti Josh Brolin, eroe del western moderno, qui nei panni del protagonista. Lili Taylor (L’ evocazione – The Conjuring) torna nel ruolo di Cecilia Abbott, moglie di Royal. Autumn sarà ancora una volta interpretata da Imogen Poots (Vivarium), mentre Tom Pelphrey (Ozark) torna nel ruolo di Perry Abbott. Tamara Podemski riprende in mano il distintivo del vice sceriffo Joy e Lewis Pullman i panni di Rhett Abbott. A completare il cast troviamo Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Araizza, Olive Abercrombie e Will Patton. Di seguito trovate la lista completa:

  • Josh Brolin: Royal Abbott
  • Lili Taylor: Cecilia Abbott
  • Tom Pelphrey: Perry Abbott
  • Lewis Pullman: Rhett Abbott
  • Olive Abercrombie: Amy Abbott
  • Imogen Poots: Autumn
  • Tamara Podemski: Joy
  • Noah Reid: Billy Tillerson
  • Shaun Sipos: Like Tillerson
  • Will Patton: Wayne Tillerson
  • Matt Lauria: Trevor Tillerson
  • Isabel Arraiza: Maria Olivares

Data d’uscita Outer Range stagione 2

Dopo due anni dal rilascio della prima stagione abbiamo finalmente una data d’uscita per la tanto attesa seconda avventura di Royal Abbott. Fortunatamente, per tutti coloro che muoiono dalla voglia di scoprire come andrà avanti il misterioso racconto, l’attesa è quasi giunta alla fine. La data da segnare sul calendario è il 16 maggio 2024.

Episodi: quanti sono e quanto durano

A differenza della prima stagione, che conta otto episodi, la seconda sarà composta unicamente da sette puntate, tutte disponibili già al lancio della stagione. Sulla durata degli episodi non possiamo ancora darvi informazioni certe ma molto probabilmente avranno un minutaggio che oscilla tra i 40 e i 60 minuti, come accadde nella prima stagione. 

Outer Range stagione 2: dove vederla in streaming

Se siete dei fan della prima stagione saprete già dove trovare la serie. Proprio come accadde due anni fa, Outer Range stagione 2 verrà rilasciata su Prime Video, insieme ai titoli in uscita a maggio 2024. 

Outer Range stagione 2 Trailer

Ora che avete tutte le informazioni a vostra disposizione non vi resta che attendere il 16 maggio per potervi gustare appieno la seconda stagione di Outer Range. Noi vi lasciamo il trailer, sperando di rivedervi nei commenti per conoscere la vostra opinione sulla serie. 

Facebook
Twitter