Out of Time: trama, cast e TRAILER del film con Denzel Washington

Se siete in cerca di azione, omicidi e colpi di scena, stasera potrete recuperare un titolo ricco di questi elementi. Out of Time vi porta all’interno della criminalità della Florida attraverso gli occhi di un poliziotto in cerca di giustizia. Qui potete recuperare la trama del film e il suo cast.
Denzel Washington in una scena del film Out of Time

Oggi, 3 febbraio 2024, andrà in onda, alle 21:00 su Iris, Out of Time, action del 2003 diretto da Carl Franklin. Il cineasta confeziona un thriller al cardiopalma ricco di colpi di scena che capovolge i ruoli, costringendo il poliziotto di turno a dimostrare la propria innocenza mentre l’intero dipartimento di polizia gli dà la caccia. Ma andiamo ad approfondire la trama del film per poi concentrarci sul cast che dà vita a questa lunga caccia all’uomo.  

Matt Whitlock è il capo della polizia locale di Banyan Key, una piccola cittadina della Florida. La vita privata di Matt però non è rosea come la sua carriera nelle forze dell’ordine. L’uomo è infatti prossimo al divorzio dalla moglie Alex, anch’essa poliziotta. A peggiorare la situazione Matt ha una relazione con Ann, malata di cancro e vittima del marito Chris. Ann, consapevole di essere prossima alla morte, decide di lasciare la sua eredità a Matt, estromettendo così il marito. 

Una sera, sgattaiolato a casa di Ann a seguito di un mancato appuntamento, Matt viene sorpreso da una vicina che lo costringe alla fuga. Il mattino seguente, l’uomo ottiene l’incarico di indagare su un duplice omicidio: Ann e il marito sono morti. Capito di essere il principale indagato, il nostro protagonista brucia tutte le prove che lo legano alla donna, desideroso di trovare il vero colpevole. Ha inizio la caccia.

A vestire i panni dell’agente Matt Whitlock troviamo il pluripremiato Denzel Washington, noto attore hollywoodiano protagonista di film come Malcom X, American Gangster, Training Day, The Manchurian Candidate e la trilogia di The Equalizer. Al suo fianco troviamo Eva Mendes, nel ruolo di Alex. L’attrice è nota per aver recitato in film quali Come un tuono e alcuni capitoli della saga di Fast and Furious. A prestare il volto a Ann ci pensa Sanaa Lathan, comparsa in pellicole come Now you see me 2, Blade e American Assassin.

Se cercate qualcosa di diverso stasera potrete recuperare una commedia tutta italiana ricca di location diverse. Altrimenti Out of Time saprà regalarvi la giusta dose d’azione e di suspense. Vi ricordiamo come al solito di farci sapere cosa ne pensate del film con un commento.

Facebook
Twitter