Ordinary Angels, il nuovo film con Hilary Swank e Alan Ritchson

La casa di produzione e distribuzione Lionsgate ha appena annunciato che il film Ordinary Angels uscirà nelle sale il prossimo 13 ottobre. All’interno del cast del film drammatico si affiancheranno il doppio premio Oscar Hilary Swank insieme a Alan Ritchson
Ordinary Angels, il nuovo film con Hilary Swank e Alan Ritchson

Lo scorso maggio era stato annunciato un nuovo progetto della Kingdom Story Company, dal titolo Ordinary Angels. Un film drammatico che, secondo quanto la Lionsgate, che distribuirà il prodotto, ha appena rivelato, sarà disponibile nelle sale dal prossimo 13 ottobre. 

Si conoscono anche informazioni sul cast che ha condiviso il set. Infatti, Hilary Swank e Alan Ritchson hanno lavorato insieme interpretando i due protagonisti. La prima nei panni di Sharon Steves, una parrucchiera in difficoltà che vive nella città del Kentucky, mentre il secondo in quelli del vedovo Ed Schmitt. 

Il film, tratto da una storia vera, è stato diretto da John Gunn, il regista di The Suicide SquadMissione suicida e del franchise dei Guardiani della Galassia. Inoltre, il suo debutto al cinema si scontrerà con quelli di altre uscite, quali L’esorcista della Universal, Peacock, Blumhouse e Morgan Creek.

Ordinary Angels ha un doppio premio Oscar nel cast

Hilary Swank di Million Dollar Baby sarà in Ordinary Angels
Hilary Swank di Million Dollar Baby sarà in Ordinary Angels

La protagonista Sharon Stevens sarà interpretata dall’attrice Hilary Swank, che è stata sicuramente un’ottima scelta della regia, poiché ha sempre dimostrato le sue doti artistiche. Ricordiamo, infatti, che l’interprete del Nebraska ha vinto due premi Oscar come migliore attrice protagonista. Il primo arriva nel 2000, con il titolo Boys Don’t Cry. Il secondo, invece, l’ha vinto nel 2005 per il film che, secondo Tarantino, è uno dei migliori cinque sulla boxe, Million Dollar Baby. 

Insomma, sembra proprio che la produzione di Ordinary Angels abbia scelto un vero gioiello da inserire all’interno del progetto. Non manca molto. Siamo alle porte della primavera, mancano solo un paio di stagioni per poter vedere questo film di cui siamo tutti molto curiosi. 

Facebook
Twitter