Oppenheimer, Gary Oldman avrà una sola scena nel film

Il cast di Oppenheimeril nuovo film di Christopher Nolan sul padre della bomba atomica, può vantare un cast incredibile. Ma le sorprese non sono ancora finite. Gary Oldman ha infatti rivelato che sarà presente anche lui nel film: l’attore comparirà solamente in una scena del progetto.

Le riprese di Oppenheimer sono iniziate da poco. Sarà Cillian Murphy ad interpretare il protagonista, lo scienziato Robert Oppenheimer, per il nuovissimo progetto di Nolan. Gary Oldman ha già collaborato in passato con il regista per la trilogia del Cavaliere Oscuro. L’attore tornerà sul set, ma avrà una parte molto limitata all’interno del film. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli in merito.

Durante un’intervista per TalkSport, Oldman ha dichiarato: “Christopher Nolan sta realizzando un nuovo film, Oppenheimer. Sarò impegnato sul set una sola giornata“. Ha poi aggiunto a tal proposito: “Ho solo una scena, una pagina e mezza di copione. Penso sarò impegnato sul set a maggio“. Non ha quindi svelato di che personaggio si tratterà, ma date le dimensioni molto limitate della parte si tratterà probabilmente di un cammeo.

La data di uscita di Oppenheimer è al momento prevista per il 21 luglio 2023. Oltre a Cillian Murphy, il cast del film comprenderà attori del calibro di Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr, Florence Pugh, Rami Malek, David Dastmalchian, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz.

Il nuovo progetto di Christopher Nolan prenderà ispirazione da American Prometheus, una biografia del fisico J. Robert Oppenheimer scritta da Kai Bird and Martin J. Sherwin. Racconterà la storia di colui che viene considerato il padre della bomba atomica per il suo ruolo nel Progetto Manhattan. Prodotto da Universal, Sarà il primo film di Nolan a non essere distribuito da Warner Bros. dai tempi di Memento.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter