Only Murders in the Building 4 si farà? Cosa sappiamo sull’uscita

Only Murders in the Building ha da pochissimo concluso la sua terza stagione su Disney+. Ovviamente, la nostra domanda è: ci sarà una quarta stagione? E se sì, quando? Ecco tutto quello che sappiamo sin ora sul futuro di Only Murders in the Building.
Only Murders in the Building 4 si farà Cosa sappiamo sull’uscita

Only Murders in the Building, l’appassionante serie comedy-crime di Disney+, ha appena concluso la sua terza stagione. Non facciamo spoiler per chi dovesse ancora recuperare il finale, ma ci ha lasciati col desiderio di sapere di più sul futuro di Mabel, Charles e Oliver. In passato, le stagioni di dello show sono sempre state rinnovate mentre la precedente era ancora in onda, ma la Disney non ha dato alcun annuncio di metà stagione. Quindi, la domanda che ci stiamo ponendo tutti è: ci sarà una quarta stagione? E se sì, quanto dovremo aspettare prima di vederla? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Only Murders in the Building 4 si farà?

Una scena della terza stagione di Only Murders in the Building
Una scena della terza stagione di Only Murders in the Building

La risposta è sì, e sappiamo di aver già fatto felici molti fan della serie con questo annuncio. Hulu ha appena riconfermato una quarta stagione dello show. Le vicende di Mabel, Charles e Oliver non si sono ancora concluse. Ma ora resta un quesito più spinoso, quanto dovremo aspettare per la quarta stagione? Hulu non ha ancora fatto sapere nulla su questo fronte, ma non tutto è perduto. Tenendo conto dei tempi con cui sono state rilasciate seconda e terza stagione, possiamo fare delle stime approssimative. Il probabile periodo di rilascio della quarta stagione dovrebbe essere estate 2024, ma bisogna tenere conto di un fattore non secondario: lo sciopero di WAG e SAG-AFTRA, sceneggiatori e attori, che continua da mesi.

Insomma, avremo la quarta stagione, ma il quando resta ancora un mistero. E voi avete visto Only Murders in the Building? Cosa ne pensate di questa terza stagione (qui trovate la nostra recensione)? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter